Faraoni: «Roma? Vinto da Verona. Tudor ci ha detto una cosa»

Ci siamo sempre stati, purtroppo abbiamo perso le prime tre partite.

Tudor ci ha detto di giocare come sappiamo perché siamo una squadra forte.

Solo il gruppo poteva portare al successo questa squadra, abbiamo giocato da Verona.

Un jolly, ho esultato alla Pazzini che era a bordocampo»

Davide Faraoni, capitano del Verona, ha commentato la vittoria conquistata contro la Roma: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco i commenti di alcuni degli opinionisti più importanti della stampa, pubblicati sulle colonne dei quotidiani oggi in edicola. Lunedì di commento alla prima sconfitta stagionale per la Roma di Mourinho. (LAROMA24)

José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire (CalcioToday.it)

Prima di Di Francesco c’era Juric, che è un mio grande amico, che ha fatto molto bene. Io ho provato a tirare fuori la mentalità che questa squadra ha avuto per due anni" (Fantacalcio ®)

Era stata, quella, la sirena d'allarme di quel che è capitato a Verona.Per abitudine ed esperienza professionale, non sono lì ad esaltarmi eccessivamente per qualche vittoria in serie, pur vivendo la cosa con la giusta allegria, né sto qui a disperarmi e a pensare che l'incantesimo sia svanito. (Calciomercato.com)

«Ho una stima enorme di Mou, ha fatto la storia del calcio - dice il croato - «Nessun alibi, neppure per il terreno di gioco che, pur bagnato, era meglio di quello dell’Olimpico - dice il portoghese -. (LAROMA24)

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)