Milan, occhio al colpo a centrocampo: arriva l’offerta da 35 milioni

Il Milan prova ad accelerare sul mercato: parte l’offerta per il nuovo regista della squadra di Paulo Fonseca Dopo l’arrivo di Alvaro Morata, il Milan prova a chiudere un’altra importante operazione in entrata. Un titolare in arrivo per Fonseca. L’arrivo di Alvaro Morata rappresenta, allo stato attuale, l’unico acquisto estivo del Milan che necessità però di altri rinforzi. La squadra di Paulo Fonseca, reduce della vittoria per 3-2 nell’amichevole sul Manchester City, ha bisogno di innesti in tutte le zone del campo, anche sulla corsia destra dopo il grave infortunio rimediato da Alessandro Florenzi proprio nel test della tournée in terra statunitense. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fofana Milan, il centrocampista francese tiene fede ai rossoneri: RIFIUTATA questa ricca proposta! Il RETROSCENA In tal senso è da leggere l’ultimo rifiuto da parte del mediano, che ha detto no alla proposta del West Ham nonostante fosse economicamente superiore a quella del Diavolo. (Milan News 24)

Il Milan ha scelto di puntare su Paulo Fonseca come nuovo allenatore, ma precedentemente era stato valutato Julen Lopetegui. Tuttavia, i tifosi rossoneri hanno contestato molto la scelta del club rossonero di chiamare il tecnico spagnolo, secondo l’opinione pubblica poco adatto alla panchina. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, il Monaco gela Furlani: confermata la richiesta monstre per Fofana. I rossoneri potrebbero cambiare obiettivo Furlani ha proposto 17 milioni di euro, bonus inclusi. I monegaschi vogliono almeno 10 milioni in più per concedere il via libera. (Milan News 24)

Fofana Milan avanti senza sosta: il francese ha mandato un altro SEGNALE ai rossoneri. Le novità

Il Milan ne offre 17 per Fofana: no del Monaco. Sos Emerson (Milan News)

Ma il Napoli è anche attivo sul mercato. Questi, infatti, saranno i giorni della svolta per la cessione di Victor Osimhen e l'eventuale arrivo, in sua sostituzione, di Romelu Lukaku dal Chelsea. Il nigeriano è rimasto fuori dall'amichevole di ieri. (Pianeta Milan)

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport va avanti senza sosta la trattativa tra Milan e Monaco per il possibile trasferimento in rossonero di Youssouf Fofana. Fofana Milan avanti senza sosta: il francese ha mandato un altro SEGNALE ai rossoneri. (Milan News 24)