The Athletic - Guardiola ha deciso: rinnoverà con il Manchester City per un anno
Guardiola ha deciso: rinnoverà con il Manchester City per un anno Dopo settimane di dubbi e qualche voce su una possibile separazione, il Manchester City può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Pep Guardiola ha deciso di rinnovare il contratto con gli Sky Blues per un'altra stagione più una facoltativa. A riportarlo è The Athletic. Il contratto del manager spagnolo scadrà il prossimo 30 giugno e la sua permanenza costituirebbe di sicuro una boccata d'ossigeno in un momento di grande incertezza - sul tavolo ci sono le probabili sanzioni per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario - e di risultati pessimi, con quattro sconfitte consecutive prima della sosta (mai accaduto nella carriera dell'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco). (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riportato da 'The Athletic', Pep Guardiola avrebbe raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto con il Manchester City. (Sky Sport)
Secondo quanto riporta The Athletic, il contratto dell'allenatore sarà prolungato di un anno con opzione di rinnovo fino alla stagione 2026-27. Ma la notizia è che Guardiola rimarrà sulla panchina del Manchester City almeno fino a giugno 2026. (fcinter1908)
L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Visto il momento delicato che sta vivendo la squadra (reduce da 4 sconfitte di fila), la dirigenza ha accelerato la trattativa per mandare un segnale forte a tutto l'ambiente. (Sport Mediaset)
Manchester City e Guardiola ancora insieme: rinnovo di un anno Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 20 novembre 2024, il focus è dedicato al Manchester City e alla sua guida tecnica. Pep Guardiola, infatti ha deciso di rinnovare. (TUTTO mercato WEB)
Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale e si capiranno anche le cifre (attualmente guadagna 22,4 milioni di euro lordi l’anno, ndr). Pep Guardiola ha sciolto i dubbi sul suo futuro: prolungherà il suo contratto con il Manchester City fino al 2026 con l’opzione di un altro anno. (la Repubblica)
Pep Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua. (Calciomercato.com)