Milan e Pioli, 90' senza ritorno: tutte le strade portano a Roma

Europa league Europa League da dentro o fuori per il club, come per il tecnico: la semifinale potrebbe far continuare il progetto, l'eliminazione una 'rivoluzione' Cinque stagioni con la ciliegina di uno scudetto vinto e un'ultima annata come da contratto: tutto questo è racchiuso nei 90 minuti più lunghi della stagione del Milan e, di riflesso, di Stefano Pioli. Domani contro la Roma i rossoneri sono chiamati a ribaltare lo 0-1 di San Siro per prendersi la semifinale di Europa League, certo, ma pure per dare una direzione chiara al futuro prossimo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono questi i giorni in cui si decide il destino e il futuro di Stefano Pioli. A fare il punto della situazione è la 'Gazzetta dello Sport oggi in edicola: l'allenatore del Milan sconfitto giovedì scorso a San Siro dalla Roma è chiamato a ribaltare quello 0-1 domani sera allo stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Verso Roma-Milan, la Gazzetta titola così: "Pioli divide il Milan" (Milan News)

Roma-Milan, dentro o fuori: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Serie A - "Scudetto nel derby": Zhang telefona all'Inter in vista della sfida di lunedì prossimo che può regalare il 20esimo Scudetto alla formazione nerazzurra. (Tutto Juve)

Importanti aggiornamenti de La Gazzetta dello Sport sul futuro di Stefano Pioli, anche lui sempre più in bilico in vista della prossima stagione. Quella di giovedì contro la Roma potrebbe essere una sfida decisiva per capire che ne sarà della sua panchina. (Juventus News 24)

Se il Milan avanzerà in Europa l’allenatore risolleverà le proprie quotazioni, altrimenti in caduta: con il derby di lunedì potrebbero subire nuove oscillazioni. La storia tra Stefano Pioli e il Milan è una partita in due tempi. (La Gazzetta dello Sport)