Pecchia: "Roma rinata. Ma il Parma ha bisogno di punti"
"Della sconfitta contro il Verona ne abbiamo parlato, non dobbiamo portarcela troppo dietro. È stato pesante, ci ha dato fastidio, ma quest'anno bisogna avere la forza di affrontare la settimana con il massimo dell'entusiasmo e delle energie. Questo è il campionato di Serie A, bisogna gestire i momenti e pensare alla gara di domani". Sono le parole di Fabio Pecchia , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla trasferta contro la Roma di Caludio Ranieri , valida per la 17ª giornata di campionato e in programma alle ore 12.30 di domenica 22 dicembre. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Simpatico siparietto tra Claudio Ranieri e un giornalista nell'ultima conferenza stampa del tecnico della Roma. A porre la domanda all'allenatore giallorosso c'è...Juric, un omonimo del predecessore di Ranieri sulla panchina del club giallorosso. (Sport Mediaset)
LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)
Voglio vedere un Parma battagliero, che ha voglia di fare e confrontarsi con una squadra che ha un po' di tutto, qualità, struttura e forza fisica. (Sport Mediaset)
Gazzetta di Parma: "Per il Parma a Roma giocatori contati. Ma è vietato perdere" (TUTTO mercato WEB)
Parola d’ordine “battaglia” per una trasferta difficile e un tabù da sfatare dal lontano 1997 (ultima volta che i ducali hanno vinto nella Capitale contro la Roma). Non ci sarà più Hernan Crespo in attacco ma Bonny e company cercheranno di interrompere la striscia negativa con due sconfitte arrivate contro Inter al Meazza e col Verona in casa. (Luca Galvani)
Compito per casa, stadio Olimpico di Roma, ore 12.30, Roma-Parma, svolgimento, due punti: prendetene tre. Non ce ne sono in campo, non se ne intravedono all’orizzonte: bisogna chiedere di portare a casa il pane quotidiano in questa domenica di pranzo, manco le pastorelle. (Il Romanista)