Udinese 5-0 Bilje – Sloveni schiantati, mister Runjaic convince tutti

L'Udinese vince e convince nel corso dei primi novanta minuti nel corso di questa stagione. Ecco tutti i dettagli e il riassuntone Nicola Badursi 13 luglio - 21:20 Chi ben comincia è a metà dell'opera, questo si usa dire ed oggi (anche se è troppo presto) l'Udinese ha cominciato davvero bene. La squadra di mister Kosta Runjaic, nonostante un avversario nettamente inferiore ha espresso il suo gioco senza farsi condizionare e sono diverse le giocate corali che hanno fatto sobbalzare il pubblico. (Mondo Udinese)

Su altri media

La gara è terminata con il punteggio di 5-0. Questo quanto riportato dai canali ufficiali del club: "Dopo una settimana di lavoro molto duro contro un avversario vero ed in un'atmosfera molto bella abbiamo giocato bene in condizioni anche climatiche difficili con tanto caldo. (TuttoUdinese.it)

81' Palla geniale di Kovacevic d'esterno per Breganit che di tacco libera Bandic che sbaglia un vero e proprio rigore in movimente. 88' CALCIO DI RIGORE PER L'UDINESE! Kladar stende Zemura in piena area. (TuttoUdinese.it)

Udinese (3-4-2-1) L'Udinese vince senza sforzo la prima amichevole stagione. Poker all'esordio per mister Kosta Runjaic, che sul campo dell'Enzo Bearzot di Gorizia schiera i bianconeri col suo solito 3-4-2-1. (TuttoUdinese.it)

Udinese, 5 gol nella prima di Runjaic contro il Bilje: brilla Thauvin, a segno Lucca

ND Bilje (5-3-2) L'Udinese vince senza sforzo la prima amichevole stagione. Poker all'esordio per mister Kosta Runjaic sul malcapitato NB Bilje, che regge 20 minuti. Prestazione monstre del portiere Drascek, autore di almeno 8 parate e in assoluto migliore in campo. (TuttoUdinese.it)

Una grande prova per l'Udinese che vince una sfida decisamente importante e si porta a casa il primo successo dell'era Runjaic. Una partita mai in bilico, dove soprattutto nel corso della prima frazione la squadra ha mostrato una netta superiorità. (Mondo Udinese)

Primo test stagionale per l'Udinese targata Runjaic: a Gorizia i friulani si impongono per 5 a 0 contro gli sloveni del Bilje, formazione di seconda serie locale, ma più avanti nella preparazione rispetto ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)