Gudmundsson, Inter impantanata: la permanenza di Arnautovic…

Futuro Gudmundsson: l’interessa dell’Inter sarebbe momentaneamente affievolito per via delle questione Arnautovic; la Fiorentina… Dai rumors invernali, a quelli della sessione estiva, la sostanza non cambia: Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa, continua a essere una pietra miliare del mercato. Il talento dell’islandese e il rendimento delle ultime due stagioni trascorse in Liguria hanno attirato le attenzioni di tutta la Serie A e della Premier League, con il Tottenham ancora intenzionato a assaltare la gioielleria genoana dopo aver finalizzato la trattativa per Radu Dragusin, centrale romeno passato a Londra, a gennaio. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

PRIMI PASSI – Con il nuovo tecnico Gianluca Piovani in panchina l’Inter Women si prepara ad affrontare una nuova stagione. Per le nerazzurre gli impegni saranno molteplici, tra Serie A e Coppa Italia Femminile, e ricchi di novità, con le tante ufficialità delle ultime settimane. (Inter-News)

Si avvicina sempre di più la cessione di Albert Gudmundsson, con la pista Inter che si è ormai raffreddata. La Fiorentina prepara la chiusura dell’affare, come conferma un chiaro segnale mandato dal Genoa. (Inter-News)

Albert Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina, che sta per cedere Nico Gonzalez in questa finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Gudmundsson si allontana dall’Inter, con la Fiorentina che vuole prenderlo ben consapevole del rischio carcere. I viola hanno presentato una prima offerta al Genoa: ne parla Demicheli a Sky Sport 24. (Inter-News)

INTERESSE – C’è ancora qualche esubero da piazzare in casa Inter. Tra questi proprio Radu, il portiere rumeno che lo scorso anno ha giocato in prestito al Bournemouth. Ai nerazzurri sono arrivate offerte sia dall’Italia che dall’estero. (Inter-News)

OFFERTA – L’Inter ha bisogno di un’altra punta, visti i problemi offensivi e soprattutto legati ai cosiddetti bomber di scorta. Ma Gudmundsson sembra ormai sfumare. La Fiorentina vuole chiudere come spiega Niccolò Ceccarini su Tmw: «Giorni importanti anche per la Fiorentina, che al di là della questione Gonzalez, sta provando a stringere i tempi per arrivare a Gudmundsson del Genoa. (Inter-News)