Gene Hackman, i figli non sono nel testamento da 80 milioni di dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I figli di Gene Hackman non vengono nominati nel testamento da 80 milioni di dollari del leggendario attore di Hollywood, trovato morto lo scorso 26 febbraio. Il testamento è stato reso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo settimane di incertezze, il mistero sulla morte di Gene Hackman a 95 anni e della moglie Betsy Arakawa, 63 anni – trovati morti insieme a uno dei cani nella loro casa di Santa Fe -, è stato finalmente chiarito. (Radio Deejay)
Jesse Kesler, tuttofare di lunga data di Gene Hackman e Betsy Arakawa, lavorava da tempo nella villa di Santa Fe dove la coppia – 95enne lui, 64enne lei – è stata trovata morta e in avanzato stato di decomposizione. (Virgilio Notizie)
A quasi un mese dalla scoperta del decesso, la morte di Gene Hackman continua a far discutere. Dopo il grande interrogativo, ormai risolto, sui tempi e le cause che hanno portato alla scomparsa del grande attore e della moglie Betsy Arakawa, adesso si torna a parlare del divo di Hollywood, due volte premio Oscar, per la battaglia sulla sua eredità. (Elle)
La musicista però, sua consorte da 30 anni, è stata trovata morta insieme a lui nella loro casa di Santa Fe nel New Mexico, circostanza che cambierebbe drasticamente la situazione. Aperto il testamento di Gene Hackman, leggendario attore di Hollywood trovato morto lo scorso 26 febbraio: i suoi figli non compaiono come destinatari dell'eredità da 80 milioni di dollari. (Today.it)
Colpo di scena, ma nemmeno tanto. Il testamento è stato reso pubblico e dalle carte emerge che il due volte premio Oscar ha lasciato l’intero patrimonio alla moglie Betsy Arakawa. (Il Fatto Quotidiano)
Un rapporto del laboratorio veterinario del Dipartimento dell'Agricoltura, anticipato dall'Associated Press, ha evidenziato che non ci sarebbero prove di malattie infettive, traumi o avvelenamenti. (Corriere della Sera)