Spalletti alla Rai: "Non siamo in grado di fare più di questo". Poi "attacca" i giocatori

Luciano Spalletti si è concesso ai microfoni della Rai dopo l'eliminazione dell'Italia dagli Europei. La Nazionale azzurra è stata sconfitta 2-0 dalla Svizzera agli ottavi di finale. Non è mai scattata la scintilla.. "Il gol nel secondo tempo ci ha tagliato le gambe, siamo usciti dal campo e siamo stati poco incisivi. A fare la differenza è stato il ritmo, troppo inferiore al loro nel primo tempo. Anche nelle individualità c'era un passo differente nelle coppie e nelle situazioni individuali" Anche come testa, come atteggiamento non è l'Italia che vuole lei "La freschezza e la testa fanno la differenza. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Matteo Politano sui socia (TUTTO mercato WEB)

Stasera ho cambiato dei giocatori ma in questo momento non siamo in grado di fare più di questo». Così Luciano Spalletti ai microfoni della Rai dopo l'eliminazione da Euro 24. (ilmessaggero.it)

Gara arbitrata dal polacco Szymon Marciniak. Svizzera-Italia, primo ottavo di finale di Euro 2024, è terminato sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Freuler e Vargas. (Eurosport IT)

Gli alibi di Spalletti a Sky: "Non ho avuto tempo per fare conoscenza. Modulo? No, mancato ritmo"

ansa Donnarumma il solo azzurro con un voto positivo. Male Barella e Fagioli, nullo l'attacco. Xhaka e Vargas dominanti (Sport Mediaset)

«Scamacca è stato meno in campo e quindi dovrebbe essere più fresco di Retegui che ha giocato qualche giorno fa. Il ct Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia del match tra Svizzera e Italia valido per l’ottavo di finale di Euro2024. (IlNapolista)

Il ct azzurro Luciano Spalletti commenta così a Sky Sport l’eliminazione subita oggi per mano della svizzera agli ottavi di finale di Euro 2024: "Il finale lo spieghiamo da come è cominciata la partita, eravamo sotto livello come ritmo, sia a livello di squadra che di singoli. (Tutto Napoli)