Parigi 2024, le pagelle delle divise delle Olimpiadi: Mongolia in hype (9), Haiti fashionisti (10), Francia versione hostess (6,5), Italia non spicca (6)

E se questo anno Parigi è la cornice delle Olimpiadi vien da se che anche la moda sarà protagonista delle competizioni. Tra unboxing (fatti dalle atlete) e foto delle divise ufficiali (postate anche dagli stilisti) piuttosto che ai giochi olimpici pare di stare a una sfilata, ma ci piace così. Vediamo dunque le (nostre) pagelle dei look di atleti e atlete (e i gadget). (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella calda estate del 2024, David Beckham e Victoria hanno fatto tappa in Sicilia durante la loro esclusiva vacanza italiana. La coppia, una delle più iconiche nel mondo dello spettacolo, ha scelto il Bel Paese come destinazione, facendo tappa prima nella glamour Costa Smeralda e poi nella nostra Isola. (Monrealelive.it)

Quali sono i brand che hanno firmato le uniformi dei diversi paesi? (L'Officiel Italia)

Ma Parigi 2024 non è solo sinonimo di imprese di grandi atleti, è anche un trionfo di stile e creatività. La Ville Lumière si prepara ad essere il palcoscenico dell'evento sportivo più importante di tutti: le Olimpiadi. (Io Donna)

Prelude to the Olympics: il red carpet con tutti i look delle star

Il sodalizio fra moda e sport è sempre più forte. E la prova questa sera la porta la cantante Rosalia che brilla all'evento Prelude to the Olympics grazie a un abito davvero mozzafiato. La cantante, appena eletta ambasciatrice della maison Dior, non poteva che scegliere un abito firmato Maria Grazia Chiuri, designer del brand. (Vogue Italia)

Tra unboxing (fatti dalle atlete) e foto delle divise ufficiali (postate anche dagli stilisti) piuttosto che ai giochi olimpici pare di stare a una sfilata, ma ci piace così. E se questo anno Parigi è la cornice delle Olimpiadi vien da se che anche la moda sarà protagonista delle competizioni. (leggo.it)

Questa sera, a Parigi, presso la Fondation Louis Vuitton, l'iconico museo d'arte e centro culturale progettato da Frank Gehry, una schiera di celebrità si unisce al presidente e CEO del gruppo LVMH, Bernard Arnault, al presidente e CEO di Comcast NBCUniversal, Brian Roberts, al direttore creativo delle collezioni uomo di Louis Vuitton, Pharrell Williams, e al direttore di Vogue USA nonché chief content officer di Condé Nast, Anna Wintour, in occasione di “Prelude”, una celebrazione delle Olimpiadi che si tiene alla vigilia della Cerimonia di Apertura di Parigi 2024. (Vogue Italia)