Quindicenne si impicca, il giallo del video in chat. Aggredito ragazzo che avrebbe girato le immagini. Oggi i funerali
Una folla di persone, tra le quali alcuni compagni della scuola frequentata dalla giovane quindicenne che martedì 5 novembre si è tolta la vita impiccandosi ad un albero, nel boschetto vicino casa, ha accolto la bara bianca sul sagrato della chiesa Madre di Piazza Armerina (Enna). In silenzio, accompagnati dai rintocchi delle campane, hanno sfilato dietro il feretro. I funerali della giovane, offciarti dal vescovo di Pizza Armerina Rosario Gisana, si svolgeranno alle 15,30. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Besozzo (Varese) – Era cresciuta a Besozzo, in provincia di Varese, Larimar Annaloro, prima di trasferirsi in Sicilia, a Piazza Armerina (Enna), il paese del papà, dove martedì scorso si sarebbe tolta la vita nel giardino di casa, impiccandosi con una corda a un albero (IL GIORNO)
Sarebbe stato aggredito con calci e schiaffi un ragazzino di 15 anni di Piazza Armerina che sarebbe stato al centro della discussione tra la ragazza che una settimana fa si è impiccata nel giardino di casa e una compagna di scuola: lo avrebbero rimproverato di essere l'autore delle immagini intime della adolescente che potrebbero essere state, secondo gli inquirenti, alla base della sua decisione di togliersi la vita. (Fanpage.it)
Si terrà venerdì 22 novembre alle ore 20 la Fiaccolata in memoria di Larimar. L’iniziativa è organizzata dell’équipe di pastorale giovanile diocesana, in collaborazione con il comune di Piazza Armerina e la Polisportiva Armerina dove la giovane studentessa giocava a pallavolo. (il Fatto Nisseno)
Sabato scorso un ragazzo di 15 anni sarebbe stato aggredito da un gruppo di coetanei perché accusato di aver girato un video intimo della 15enne che una settimana fa si è tolta la vita nel giardino di casa a Piazza Armerina (Sky Tg24 )
L’appello, raccolto dall’agenzia Adnkronos è del Procuratore dei minori di Caltanissetta Rocco Cosentino che coordina l’indagine sul suicidio di Larimar Annaloro. La studentessa 15enne che è stata trovata senza vita martedì scorso nel giardino di casa a Piazza Armerina, in privincia di Enna (Il Fatto Quotidiano)
Picchiato perché accusato di essere l’autore delle immagini intime di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata la scorsa settimana nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, dopo un litigio con alcune compagne di scuola. (Il Fatto Quotidiano)