The Voice Kids, le pagelle definitive: Bertè sottotono (voto 5), Clementino e i suoi eccessi d'entusiasmo (voto 8)

Fa un passo indietro, anche due o tre, pur di non rischiare di mettere in ombra il talento delle sue piccole ugole d'oro in gara. Antonella Clerici è sempre la regina dello show. Una regina che può apparire defilata, ma perfettamente in controllo della situazione in ogni momento. Quando i bimbi cantano davanti ai coach durante le 'Blind Auditions', la conduttrice sta con i famigliari del pargolo in questione, dando loro sostegno se le poltrone rosse stentano a girare. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Appassionata di archeologia e di viaggi culturali, Livia ha conquistato il pubblico di “The Voice Kids” con una straordinaria interpretazione del brano Rumore di Raffaella Carrà. Nonostante studi canto da appena un anno e mezzo, Livia ha già saputo distinguersi grazie al suo talento naturale e alla sua simpatia travolgente. (Grandangolo Agrigento)

La 13enne ha portato alla vittoria il Team di Loredana Berté ha conquistato con la sua voce il pubblico in studio e a casa, oltre che i coach del talent show di Rai1. (Fanpage.it)

«È stata un'edizione meravigliosa e fantastica e finirà come in una favola». Accompagnata da due valletti d'eccezione, Livia e Silvano, la conduttrice è arrivata in studio con un completo rosso brillante e ha accompagnato il pubblico nella serata conclusiva dello show, che ha regalato grandi emozioni, molte lacrime e qualche imprevisto. (leggo.it)

Casoli in festa: Melissa Memeti vince la terza edizione di "The Voice Kids"

A The Voice Kids, la voce emozionante e l’interpretazione impeccabile di Melissa Memeti sulle note di “I Have Nothing” di Whitney Houston lascia tutti senza parole , compresa la sua Coach Loredana Bertè. (Corriere TV)

Grazie al pubblico, grazie a Loredana e agli altri coach». CASOLI «Per me già arrivare in finale è stata una cosa assurda. (ilmattino.it)

E ora Casoli è in festa: “Con immenso orgoglio per il nostro paese, Casoli, facciamo i nostri più sentiti complimenti a Melissa per questa straordinaria vittoria! La sua voce meravigliosa, capace di emozionare profondamente, e la sua dolcezza infinita hanno portato in alto il nome della nostra comunità. (Il Centro)