Apple al lavoro su uno smart display per la casa ispirato all’iconico iMac G4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg ha rivelato nuovi dettagli sui prossimi dispositivi per la smart home targati Apple, accennando a un design che potrebbe far emozionare gli appassionati dell’azienda. Sembra infatti che Apple abbia tratto ispirazione da uno dei suoi computer più amati, l’iMac G4, per il suo nuovo smart display. Advertising Apple sta lavorando da tempo a uno smart display per la casa e, stando alle informazioni di Gurman, il dispositivo è sulla buona strada per arrivare nelle case all’inizio del prossimo anno. (iSpazio)
Su altri media
Apple starebbe progettando un nuovo display smart pensato per la domotica e che potrebbe richiamare il design dell'iconico iMac G4, almeno secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg nella sua newsletter Power On. (Tom's Hardware Italia)
Pubblicità (macitynet.it)
Il nuovo dispositivo smart di Apple dovrebbe avere una base emisferica che supporterà uno schermo piccolo e inclinato, simile nell’estetica all’iMac G4 lanciato venti anni fa. (iPhone Italia)