''Continuate a dire down alle mie figlie, mi fate schifo'': Andreas Muller sbotta sul social dopo le cattiverie di alcuni follower

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ballerino 28enne non ne può più degli hater che se la prendono con le gemelline Il 18 marzo scorso ha avuto da Veronica Peparini, 53 anni, Penelope e Ginevra Non è la prima volta che replica ai leoni da tastiera. Andreas Muller sbotta sui social dopo le cattiverie che gli scrivono alcuni follower commentando i suoi post e le storie in cui si fa vedere amorevole con le sue gemelline. Il 18 marzo scorso ha avuto dalla compagna Veronica Peparini, 53 anni, già madre di Daniele e Olivia, 16 e 10 anni, nati dal legame con l’ex marito Fabrizio Prolli, Penelope e Ginevra. (Gossip News)

Su altre fonti

Il ballerino con due IG stories ha accusato i leoni da tastiera di essere insensibili: "Personalmente mi fate schifo". (Fanpage.it)

Pochi mesi fa, Andreas Muller e Veronica Peparini, ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi, sono diventati genitori delle gemelline Penelope e Ginevra. Di recente, le piccole sono state prese di mira dai commenti negativi degli haters al punto da spingere l'ex ballerino del talent di Canale5 a reagire con durezza sui social. (ComingSoon.it)

Il famoso volto di Amici è finito sotto i riflettori per una vicenda che si è sviluppata sui social diventando virale. Non è la prima volta che accade ma sembra veramente esasperato per i modi, le parole e soprattutto per l’ultima vicenda, del tutto fuori luogo. (Link Coordinamento Universitario)

L’odio gratuito sui social network non si ferma neanche davanti alla tenerezza di due neonate. Lo sanno (purtroppo) bene Andreas Muller e Veronica Peparini, genitori delle gemelline Ginevra e Penelope, nate lo scorso 18 marzo. (Radio 105)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Il ballerino e la coreografa condividono spesso contenuti sui social che hanno a che fare con le bambine e, purtroppo più di qualche volta, hanno ricevuto offese e commenti molto negativi da parte di utenti che hanno offeso, senza motivo, le neonate. (ilmattino.it)