Zielinski: "Mi volevano in Italia e all'estero ma l'Inter era il posto giusto. Voglio Scudetto e Champions"

Tra i pochi volti nuovi dell'Inter che deve difendere lo scudetto c'è Piotr Zielinski. Il polacco ex Napoli ha parlato a La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole.AMBIENTAMENTO - "I primi giorni sono stati un po' complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare dopo 8 anni. Ma devo dire che ogni giorno va sempre meglio, conosco un po' di più l'ambiente, che è sano e per questo è facile adattarsi". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

INZAGHI – “Ottimo impatto, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto. (Passione Inter)

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha commentato la scorsa stagione passata con il Napoli, culminata con l (TUTTO mercato WEB)

La prima impressione su Inzaghi, la scelta dell’Inter, ma anche il ricordo di Napoli: c’è tutto Zielinski nell’intervista che il centrocampista polacco ha rilasciato alla ‘Gazzetta dello Sport’. Piotr Zielinki parla del suo approdo all’Inter e non nasconde le difficoltà riscontrate nei primi giorni: le sue parole (CalcioMercato.it)

ZIELINSKI: "NAPOLI? LA STAGIONE NEGATIVA NON È DIPESA SOLO DAI GIOCATORI"

“Il primo impatto con Inzaghi? Ottimo, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto,” ha dichiarato Zielinski. Zielinski sull’arrivo all’Inter e l’impatto con Inzaghi (Napolipiu.com)

"I primi giorni sono stati un po' complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare squadra dopo 8 anni. "A Napoli ho passato anni indimenticabili, ho pure comprato casa poco prima di lasciare la città, quindi ci tornerò. (Today.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)