Silvana La Rocca accoltellata a morte davanti alla porta di casa: il figlio ha confessato

C'è una tragedia familiare all'origine dell'omicidio di Silvana La Rocca, l'insegnante in pensione trovata morta nel giardino della sua villa a Leporano, centro in provincia di Taranto. Il figlio maggiore Salvatore D'Ettori, in stato di fermo, ha confessato di averla uccisa come scrive anche TarantoToday. Silvana La Rocca trovata morta sulla porta di casa Silvana La Rocca aveva 73 anni. Viveva da sola in una casa a ridosso della strada principale della litoranea, in zona Saturo (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il cadavere di Silvana La Rocca, 73enne insegnante in pensione, era stato trovato nel giardino della villetta in una pozza di sangue nella serata di giovedì 14 novembre a Marina di Leporano, provincia di Taranto (Virgilio Notizie)

Il cadavere della donna era stato rinvenuto nel giardino di casa, a Marina di Leporano, proprio dai militari. Così il 40enne, figlio maggiore della vittima, è stato arrestato con l’accusa (la presunzione d’innocenza è tale fino a sentenza passata in giudicato) di avere ucciso la mamma di 73 anni. (Noi Notizie)

Svolta nelle indagini sulla morte di Silvana La Rocca, l’ex insegnante di 73 anni trovata senza vita all’esterno della sua abitazione a Marina di Leporano, in provincia di Taranto. I carabinieri hanno interrogato il figlio Salvatore D’Ettori, ex militare della Marina di 46 anni, che ha confessato di aver ucciso la madre la mattina di giovedì 14 novembre. (Lettera43)

Donna uccisa a Leporano, il figlio avrebbe confessato

È uno dei dettagli agghiaccianti che emergono dalla confessione resa nel corso della notte dal 46enne. Per zittirla. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

– Ha confessato di aver accoltellato a morte la madre e poi di essere fuggito. A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha ammesso di essere stato lui a colpirla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sarebbe stato lo stesso uomo poi ad allertare il 112, dicendo di aver trovato la donna per terra senza vita. I carabinieri della Compagnia di Taranto hanno interrogato a lungo il figlio 46enne della donna che, messo sotto torchio avrebbe confessato di aver ucciso la madre a coltellate per poi tentare la fuga. (Tarantini Time Quotidiano)