Europa League: Marusic, la Lazio può arrivare a grandi risultati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho vissuto tante partite in Europa. Quest'anno stiamo facendo molto bene in tutte le competizioni. Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così. Domani è una partita molto importante da non sottovalutare, in Europa League non ce ne sono. Dobbiamo dare tutto". Lo ha detto Adam Marusic nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Ludogorets in Europa League. "Abbiamo un gruppo buono, sano - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri giornali
L'allenatore parla nella conferenza della vigilia: "Affrontiamo una squadra complicata, bisogna centrare la prestazione ricordandoci che nel calcio non esiste l'io ma solo il noi". (Sport Mediaset)
Dopo la conferenza stampa, Adam Marusic è intervenuto anche ai microfoni ufficiali del club per parlare della sfida di domani contro il Ludogorets e non solo. Queste le parole del montenegrino: “Sicuramente l’avversario di domani non è da sottovalutare, penso che loro hanno tanti giocatori forti e sono primi in classifica in Bulgaria. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio è arrivata al momento giusto della sua carriera a coronamento di un percorso o è un po' un caso? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Marco Baroni, allenatore della Lazio che alla vigilia della sfida di Europa League contro il Ludogorets - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' - ha risposto così: "No, un caso no. (TUTTO mercato WEB)