Bologna, Italiano si affida al momento magico di Orsolini: la probabile contro la Roma | OneFootball

Dopo il deludente ko interno al Renato Dall’Ara in Champions, il Bologna torna di scena in campionato: domenica trasferta a Roma, la probabile formazione. Il Bologna, dopo l’ennesima deludente prestazione in Europa, dove non è riuscito ancora a trovare la via del gol nelle prime quattro uscite in Champions League, torna protagonista in campionato. Domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico c’è lo scontro diretto contro una Roma in difficoltà. (OneFootball - Italiano)

Su altri giornali

Quarantuno anni in due e un futuro insieme pure nell'azzurro dei grandi. Ma soprattutto meno scorie da portare in campo e il favore di un pubblico pronto invece a contestare i senatori, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

«Paulo non ci sarà contro il Bologna. Ha avvertito un problema (al flessore; ndr ) in Belgio e per i tanti infortuni che ha avuto, a volte sente fastidi che non lo lasciano tranquillo. Non sono veri e propri infortuni. (Calcio e Finanza)

Pisilli favorito Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma con quasi 400 vittorie in più in Serie A del Bologna

La Roma torna all'Olimpico per ritrovare il sorriso dopo il pareggio di Bruxelles in Europa League. Di fronte ci sarà il Bologna di Italiano - partito male, ma comunque a +2 sui giallorossi nonostante la partita in meno - che vuole sfruttare il momento di enorme difficoltà dei ragazzi di Juric per portare a casa punti pesanti. (ForzaRoma.info)

I rossoblù, pur con una partita da recuperare contro il Milan, precedono i giallorossi di due punti in classifica: Italiano è a quota 15, mentre Juric a 13. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Precedenti a parte, due club con una storia completamente diversa, almeno per quanto riguarda la Serie... (Voce Giallo Rossa)