Milan-Brugge, Juve-Stoccarda e Aston Villa-Bologna in Champions: dove vederle in Tv

Ritorna la Champions League con tre italiane impegnate nel martedì del terzo turno del girone unico. A scendere in campo per primo sarà il Milan, che a San Siro accoglierà un avversario abbordabile, i belgi del Club Brugge, seguito dalla Juventus, anche lei in casa contro una squadra tedesca ampiamente alla sua portata, lo Stoccarda. Partita più impegnativa per il Bologna, atteso nuovamente in Inghilterra dopo la sfida da sogno contro il Liverpool, che si troverà ad affrontare un'altra nobile del calcio inglese come l'Aston Villa. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Le cinque cose che probabilmente non sai del martedì di Champions League: statistiche poco conosciute sui match di questa sera (Terzo Tempo Napoli)

Milan e Juve in Champions, la Gazzetta apre: "Fate i grandi" (Milan News)

Archiviato il campionato, è tempo di pensare nuovamente alla Champions League: tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre si gioca la terza giornata del nuovo girone unico, con Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna nuovamente in campo. (Goal Italia)

Oggi in TV , torna la Champions: dove vedere le gare di Milan, Juventus e Bologna

Champions League giornata 3: in questo articolo analizziamo, nel dettaglio, le sfide delle squadre italiane offrendo un pronostico per ogni singolo incontro. Le formazioni italiane sono pronte a scendere nuovamente in campo per le partite della terza giornata di Champions League 2024/25. (Fantasyteam News)

Gianluca Di Marzio: Maignan (+6) Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Milan-Club Brugge le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)

18.45 Monaco-Stella Rossa (Champions League) - SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 14.00 Aston Villa-Bologna (Youth League) - UEFA TV (TUTTO mercato WEB)