Calciomercato, è scattato il countdown: tutte le trattative in Serie A LIVE|Primapagina

Il countdown è ufficialmente iniziato. Venerdì 30 agosto a mezzanotte si chiuderanno ufficialmente le porte del calciomercato con la fine della sessione estiva della stagione 2024/25. Per i 20 club di Serie A manca sempre meno per intervenire e chiudere le ultime trattative in entrata e in uscita. Le società sono, dunque, alle prese con le ultime contrattazioni: acquisti, cessioni, esuberi da cedere e colpi per puntellare le rose. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Si è trattato di una sessione caratterizzata da un generale immobilismo, visto il poco budget a disposizione anche per le grandi del nostro in campionato. Serie A. (Eurosport IT)

Il calciomercato vive il rush finale. La sessione estiva delle trattative è agli sgoccioli con gli ultimi in canna in entrata e in usciti per i diversi club, che lavorano alle ultime operazioni per puntellare le rose a disposizione dei propri allenatori. (Goal Italia)

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Il calciomercato finisce troppo tardi, tutti lo sanno e nessuno interviene

Si terrà a Roma, presso l'Hilton Rome Eur La Lama, l’evento di chiusura del calciomercato estivo 2024-2025, organizzato dall’ADICOSP (Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi). (Tuttocampo)

Il 30 agosto sarà l'ultimo giorno valido per i trasferimenti in entrata in Italia e anche nelle grandi leghe europee come Francia, Germania, Inghilterra, Spagna. Ma non è così ovunque ed è uno scenario da prendere in considerazione. (Milan News)

Ma in ritardo. E con molta sofferenza anche perché gli inglesi hanno speso meno e gli arabi sono diventati diffidenti. (Corriere della Sera)