Inside Out 2 batte Frozen 2: è ufficialmente il maggiore incasso animato globale

La corsa di Inside Out 2 è inarrestabile, e ha condotto il film Pixar a tagliare un traguardo molto importante al box-office globale. Nella giornata di martedì è infatti diventato il maggiore incasso animato della storia in tutto il mondo, ovviamente senza contare l’inflazione. Ha infatti superato gli 1.454 miliardi di dollari di Frozen 2, raggiungendo gli 1.462 miliardi di dollari. Non solo: è diventato il tredicesimo maggiore incasso globale in assoluto, battendo gli 1.446 miliardi di Barbie. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Disney/Pixar ha annunciato che Inside out 2 ha superato il secondo capitolo delle avventure di Frozen, diventando il film animato con i migliori incassi di sempre. Inside Out 2 è diventato ufficialmente il film animato con i migliori incassi di sempre ai box office di tutto il mondo. (Movieplayer)

Non si arresta il successo di Inside Out 2 che, dopo 5 settimane, è ancora primo al Box Office con 1,1 milioni di incasso nel fine settimana (unico titolo a oltrepassare la soglia del milione) grazie ai quali supera i 42 milioni totali con 5,8 milioni di presenze. (Cinecittà News)

di Andrea Chirichelli Oggi arriva Deadpool & Wolverine. È la fine del regno di Inside Out 2? (MYmovies.it)

Cinema, ‘Inside Out 2’ non basta: il botteghino italiano non decolla

Inside Out 2 della Disney Pixar è il film d’animazione con il maggiore incasso di sempre al botteghino mondiale. Con gli oltre 1,462,8 miliardi di dollari incassati fino a ieri, il sequel ha superato Frozen 2 della stessa Disney Animation Studios (1,454 miliardi di dollari). (Ciak Magazine)

La classifica non si segnala per particolari novità. Rimane sempre primo (ma oggi sarà superato da Deadpool & Wolverine) Inside Out 2 con 180.963 euro (-32%) per un totale di 42.722.909 euro con una media di 584 euro a cinema (310). (Cineguru)

L'obiettivo è superare i 43.474.047 euro di Che bella giornata con Checco Zalone o magari i 44.798.349 del secondo Avatar, anche se il cartoon Disney e Pixar è già nella top ten dei maggiori incassi. È il film più visto ma non basta: il botteghino italiano non decolla. (la Repubblica)