Allegri firma a sorpresa: l’annuncio dell’amico Galeone

Allegri firma a sorpresa: l’annuncio dell’amico Galeone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Allegri continua a pensare al suo futuro immediato. Ecco l’intreccio decisivo, l’annuncio è arrivato dall’amico di sempre Giovanni Galeone L’ex allenatore della Juventus è pronto a rimettersi in gioco dopo le stagioni altalenante in bianconero. Il suo ritorno non è stato così convincente: è riuscito a trionfare soltanto in Coppa Italia, ma la dirigenza bianconera ha voluto cambiare guida tecnica optando per l’arrivo di Thiago Motta (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre fonti

MERCATO Oggi alla Juventus è iniziata una “nuova era” con la presentazione di Thiago Motta, ma il futuro dell’ex tecnico della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri, è ancora un rebus. Dopo il divorzio dai bianconeri, successivo alla conquista della Coppa Italia, il tecnico livornese è andato in vacanza e si è messo in attesa, pronto ad aspettare l'occasione giusta, anche se non è escluso che Max possa prendersi un anno sabbatico come ha fatto Antonio Conte dopo l'esperienza al Tottenham. (Sport Mediaset)

Dopo il burrascoso addio alla Juventus, c’è curiosità per capire quando e da dove ripartirà in panchina Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha certamente un profilo che per esperienza e abitudine alle pressioni è molto interessante per tante squadre di livello. (CalcioMercato.it)

Tra i nomi accostati al Napoli in questa finestra di mercato c'è anche quello di Federico Chiesa. Ne ha parlato l'ex allenatore di Pescara e Napoli, Giovanni Galeone, nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Cosa penso del possibile approdo di Federico Chiesa a Napoli? Devo essere sincero, è un calciatore che non mi fa impazzire. (AreaNapoli.it)

Allegri torna in Serie A: scelta la panchina, c’è l’indizio

Sono stati tre anni molto duri per la Juventus e per Allegri, quelli del secondo ciclo del livornese in bianconero. Assai avari di soddisfazioni rispetto alle premesse e con tante difficoltà inattese. Sfociate nelle tensioni dell’ultimo periodo e nella separazione burrascosa, ricomposta poi parzialmente in un secondo momento, per non sporcare il ricordo di una esperienza condivisa comunque importante. (JuveLive)

Iornalisti che invece esaltano determinati giocatori. Ha già guadagnato tanto, la sua scelta futura non dipenderà certamente solo dai soldi che andrà a guadagnare. (ilBianconero)

In maniera del tutto inattesa Massimiliano Allegri è pronto a far rientro in Serie A. Sembra sia stata scelta la sua prossima destinazione, che gli permetterà di tornare ad alti livelli. Arriva da questo punto di vista un importante indizio. (ControCalcio.com)