La rinascita di Federica Nargi grazie a Ballando con le stelle: "Mi ha insegnato a lasciarmi andare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Nargi è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Ballando con le stelle. La soubrette si è raccontata nel corso della puntata di domenica 24 novembre di "A ruota libera". Federica Nargi si è raccontata con sincerità e ha riflettuto sul suo percorso a Ballando con le Stelle e sulla sua vita, dalle origini a Tor Bella Monaca alle sfide affrontate in televisione. "Ballando con le stelle è un'esperienza unica" “Quella di Ballando con le Stelle è un’esperienza unica,” ha confessato l’ex velina nel commentare il viaggio intrapreso nel programma di Milly Carlucci (Fanpage.it)
Su altre testate
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)
E a questo punto è inevitabile immaginare che questa coppia abbia fatto un vero scatto in avanti verso la possibile vittoria di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. Federica Nargi e Luca Favilla: voto Vabbè ma cosa le vuoi dire? Nella prova in solitaria Federica Nargi è a dir poco clamorosa: una vera showgirl. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Federica Nargi, chi è il compagno Alessandro Matri: il passato da star e la gelosia per Luca Favilla Coppia dal 2009, vivono un amore solido con due figlie, tra il lavoro di lei a Ballando con le Stelle e le preoccupazioni di lui (Libero Magazine)
"Mi vergognavo delle mie origini, ma oggi mi vergogno di essermi vergognata. Sul suo futuro, invece, l'ex velina ha detto di avere diversi progetti in ballo: "Ho già realizzato molti sogni, ma non mi fermo mai. (Liberoquotidiano.it)
Un’intervista sincera e profonda, in cui l’ex velina ha raccontato il suo percorso a Ballando con le Stelle, condividendo emozioni e aneddoti, ma anche riflessioni personali sulle sue origini e sul suo percorso professionale. (ilmessaggero.it)
Federica Nargi e Luca Favilla. Luca Favilla e Federica Nargi. Sono i grandi protagonisti di Ballando con le stelle. Notevole affinità, grande voglia di vincere e un percorso di crescita continua stanno caratterizzando la loro esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci al punto di far sospettare che tra i due possa addirittura nascere del tenero. (Corriere di Arezzo)