Parigi Bercy, Sinner scalda i motori: "Brutto sorteggio, ma voglio alzare il livello. Con il coaching non cambia molto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sinner: "Paragone con i Big Three non esiste: loro costanti per 15 anni" Un trascorso complicato e un tabellone proibitivo, ma anche ancora tanta voglia di mettersi in mostra e di chiudere nel migliore dei modi un'annata finora più che straordinaria. In vista dell'inizio delle ostilià sul veloce indoor di Parigi Bercy Jannik Sinner punta a dare tutto e più di ogni altra cosa a trovare risposte edificanti in vista di Finals e Coppa Davis, anche in uno dei tornei che ha amato meno nel corso della sua breve ma luccicante carriera. (Eurosport IT)

Su altri media

A caccia dell'ennesimo titolo dell'anno, ma il cammino sarà in salita. Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo il trionfo al "Six King Slam": il fuoriclasse di... (Virgilio)

Una tegola pesantissima arriva per la Parigi-Bercy: uno dei big salterà il torneo a causa di un fastidioso infortunio alla schiena (CalcioMercato.it)

Sorteggio durissimo per Sinner al Masters 1.000 di Parigi Bercy: già al secondo turno il numero 1 al mondo troverà uno tra Shelton e Auger-Aliassime (il Dolomiti)

Il numero 1 del mondo gode chiaramente di un bye e attende di sapere chi sarà il suo primo avversario in terra transalpina, ma per conoscere l’identità del proprio rivale dovrà aspettare il risultato del confronto tra lo statunitense Ben Shelton e il francese Corentin Moutet. (OA Sport)

Sinner si appresta ad iniziare il Masters di Parigi-Bercy. Il sorteggio non è stato particolarmente clemente. Subito sfide piuttosto ostiche per l’italiano che entrerà in scena al secondo turno contro uno tra lo statunitense Shelton e il canadese Auger-Aliassime. (IlNapolista)

Il torneo di Parigi-Bercy è finora sempre stato tabù per Jannik Sinner. "Sono contento di tornare qui anche se questo è un torneo in cui non sono ancora riuscito a giocare il mio tennis migliore” ha detto il n. (la Repubblica)