Travaglio a La7: “Destra ipocrita su Toti, dice di voler aspettare le sentenze definitive ma quando arrivano, candida comunque i condannati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Arresto di Giovanni Toti? È un terremoto giudiziario il fatto in sé, cioè il fatto che ci sia il presidente della Regione Liguria ai domiciliari, è un caso piuttosto raro persino per i bassi standard etici della politica italiana“. Sono le parole pronunciate a Otto e mezzo (La7) dal direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, rispondendo a una domanda della conduttrice Lilli Gruber sugli arresti domiciliari di Giovanni Toti, accusato di corruzione. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Paolo Griseri Le ferite della Superba: “Sarà difficile rialzarsi” (La Stampa)
È giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia dell'arresto di Giovanni Toti, presidente della regione Liguria. L'accusa che ha portato all'arresto è quella di corruzione. (Il Giornale d'Italia)
È la cronaca spiccia di quanto accaduto ieri con l’arresto di Toti per un’inchiesta, chiusa il 27 dicembre 2023, in cui è indagato per corruzione insieme a Paolo Emilio Signorini, ex presidente dell’autorità portuale di Genova e amministratore delegato del gruppo Iren, una delle più importanti società multiservizi italiane, e all’imprenditore Aldo Spinelli, già presidente del Genoa e del Livorno: anche per Spinelli sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre per Signorini è stata ordinata la custodia cautelare in carcere. (Il Dubbio)