Norris vince il Gp d'Australia di Formula 1? Lo 'spoiler' a Melbourne - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris campione del mondo? Alla vigilia dell'inizio della nuova stagione di Formula 1, il pilota McLaren è sicuramente uno dei favoriti per la vittoria finale. Prima però ad attendere l'inglese c'è il Gran Premio d'Australia, il primo della stagione, in programma domenica 16 marzo. Una gara a cui Norris arriva con alte aspettative e uguali ambizioni, come confermato anche dagli stessi organizzatori della gara. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
F1, GP AUSTRALIA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Solamente un punto, invece, da Oscar Piastri. Il merito è stato di Lando Norris che, partito dalla pole position, ha conquistato la vittoria nonostante il caos generato dalla pioggia e la pressione di Max Verstappen, oltre ad un danno al fondo. (Automoto.it)
Un grazie a chi ha lavorato in fabbrica e a tutto il team che è rimasto unito e che è stato bravo a sfruttare al massimo questo potenziale. (Sky Sport)
MELBOURNE — Ferrari contro i “papaya boys”. La SF-25 dà buone sensazioni ai piloti, rispetto ai test prestagionali in Bahrei… (la Repubblica)
Come l’anno scorso. Che cosa rappresenta quel titolo: un riferimento, un punto di partenza, un’aggiunta di pressione?«Significa aver contribuito alla storia di una squadra prestigiosa, gli inglesi la chiamano “legacy”. (Corriere della Sera)
Sono curioso di vedere come si svolgerà la prima gara dell'anno, con ogni probabilità sotto la pioggia. Non è un risultato scontato: è vero che la McLaren al momento è la più forte, ma non so dire oggi chi potrebbe vincere. (Sky Sport)