Sinner vs. Medvedev: le chiavi del match per l’azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Macchina del caffè già pronta, sveglia per le ore 3 circa, …a patto di riuscire a dormire viste le tonnellate di adrenalina già in circolo a poche ore dall’avvio dell’ultimo e più avvincente quarto di finale di US Open 2024: Jannik Sinner vs. Daniil Medvedev. Sull’Arthur Ashe by night andrà in scena la sfida n.13 tra questi due campioni, con un bilancio di 7 vittorie per il moscovita e 5 per l’altoatesino. (LiveTennis.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Elena Pero è la “voce” di Sky che ci ha accompagnato in questi anni commentando la consacrazione di Jannik Sinner. Le chiediamo se quella con Medvedev sarà una sorte di finale anticipata: «No. Per la qualità del tennis che esprimeranno sarà una bella sfida ma stiamo sempre parlando di un quarto. (Liberoquotidiano.it)
Per Sinner e Medvedev sarà il terzo incrocio in un torneo del Slam nel 2024: a gennaio, a Melbourne, la straordinaria rimonta in finale di Jannik gli permise di trionfare all'Australian Open dopo cinque ore di battaglia, mentre a luglio, a Wimbledon, ad imporsi fu il tennista russo, complice la deficitaria condizione fisica dell'azzurro, costretto ad un medical time out e capace, comunque, di prolungare la contesa al quinto set Nella notte sarà Sinner contro Medvedev, atto terzo. (il Dolomiti)
Video suggerito Jannik Sinner si prende la rivincita su Daniil Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4) e vola in semifinale agli US Open 2024: il numero uno al mondo ora sfida Jack Draper per un posto in finale. (Fanpage.it)
Jannik Sinner in semifinale agli US Open 2024. (Adnkronos) – Jannik Sinner in semifinale agli US Open 2024. (TuttOggi)
Basta volgere lo sguardo al passato: 12 gli incontri ufficiali, sette quelli vinti dal russo, cinque dall’italiano. Affatto. (Il Fatto Quotidiano)
Corsa contr… (La Stampa)