Quando si gioca Italia-Serbia di volley femminile: orario, programma, tv, streaming

Archiviata ieri la fase a gironi, comincerà domani il tabellone a eliminazione diretta del torneo di volley femminile valevole per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. L’Italia, imbattuta nel round robin dopo aver sconfitto nell’ordine Repubblica Dominicana (3-1), Paesi Bassi (3-0) e Turchia (3-0), si appresta ad affrontare ai quarti di finale la Serbia. Le Azzurre, seconde nella classifica combinata tra i tre raggruppamenti (dietro al Brasile per il quoziente set), incrociano la settima della graduatoria overall, ovvero la migliore terza dei tre gironi. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Terza partita e terza vittoria per l’Italia femminile di volley, che supera 3-0 la temibile Turchia, chiude al primo posto il girone di qualificazione e questa sera conoscerà l’avversaria dei quarti di finale di martedì. (Today.it)

L’appuntamento è per martedì 6 agosto (ore 21.00). Le vincitrici dell’ultima Nations League hanno chiuso da imbattute la fase a gironi, sconfiggendo nell’ordine Repubblica Dominicana (3-1), Olanda (3-0), Turchia (3-0) e chiudendo così al secondo posto nella classifica combinata tra i tre raggruppamenti (alle spalle del Brasile per un discorso di quoziente set). (OA Sport)

PAGELLE ITALIA-TURCHIA 3-0 VOLLEY FEMMINILE Paola Egonu, 8: stravince lo scontro diretto con Vargas e gioca una partita di grande sostanza. Soprattutto mette a terra i palloni che ‘scottano’, proprio quello che deve fare un opposto. (OA Sport)

Olimpiadi: Sylla e le azzurre della pallavolo battono 3 a 0 la Turchia

È la sfida tra le opposte Paola Egonu e Melissa Vargas. Non si ferma la festa tricolore all'Arena Parigi Sud, con l'Italia guidata da Julio Velasco che supera 3-0 la Türkiye. Prosegue dunque la striscia positiva di vittorie della nazionale italiana di pallavolo femminile a Parigi 2024. (Olympics)

3° set, 6-8: passaggio a vuoto azzurro 3° set, 8-8: bosetti c'è (Eurosport IT)

Olimpiadi: Sylla e le azzurre della pallavolo battono 3 a 0 la Turchia Continua la serie vincente della nazionale italiana di Volley alle olimpiadi di Parigi 2024. Le azzurre, con in campo la campionessa di Valgreghentino Miriam Sylla, hanno battuto 3 a zero la Turchia (25-14, 25-16, 25-21). (Prima Lecco)