Taylor Swift cerca casa sul Lago di Como, pronta a spendere 7 milioni

Il romanticismo e la bellezza del Lago di Como sono la cornice delle nuove vacanze di Taylor Swift e del fidanzato Travis Kelce. Questa fuga romantica ha confermato ancora una volta l'attrattiva senza tempo di questa località, una delle mete preferite dalle celebrità di tutto il mondo. E anche loro starebbero cercando una casa nella zona. Saranno i nuovi vicini di casa dei Clooney? O prenderanno la casa degli ex Ferragnez? Alcuni giorni di relax dall’Eras Tour Durante le tappe milanesi del suo tour, Taylor Swift ha scelto di soggiornare a Tremezzo, una delle località più esclusive del Lago di Como. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un vestito diventato immanc… (La Repubblica)

“WOW. MILANO. (IL GIORNO)

E sempre a Tremezzo, ad appena due minuti dal Grand Hotel dove la popstar ha trascorso insieme al fidanzato alcuni giorni di stop dall'Eras Tour lo scorso maggio, Taylor avrebbe soggiornato durante il pitstop milanese che, il 13 e il 14 luglio, l'ha vista trionfare a San Siro davanti a 160 mila persone. (Cosmopolitan)

Taylor Swift e quel nuovo look a Milano: un indizio nascosto?

E proprio a Tremezzo Taylor avrebbe soggiornato durante le due tappe milanesi del suo tour. Secondo i ben informati avrebbe scelto ancora una volta Villa Sola Cabiati, dimora privata facente parte sempre del complesso del Grand Hotel Tremezzo. (Corriere della Sera)

Le consegne in macchina. Un uomo di 32 anni e una donna di 22 sono stati denunciati sabato sera dalla polizia a Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stati sorpresi a spacciare cocaina fuori dal Meazza, dove da lì a poco sarebbe cominciato il primo dei due concerti di Taylor Swift, che hanno portato a San Siro oltre 130mila persone. (MilanoToday.it)

In tutto il tour, Swift si esibisce con una serie di look personalizzati per ciascuno dei suoi album. A maggio, Swift ha addirittura sostituito i suoi coordinati gonna-crop top originali di 1989 firmati Roberto Cavalli con un design più semplice che continua a mescolare e abbinare durante la tappa europea del suo tour. (Vanity Fair Italia)