Entro oggi l'annullamento della dichiarazione precompilata inviata autonomamente

I contribuenti che avessero presentato direttamente via web, dalla propria area riservata, le dichiarazioni modello 730, possono annullarle entro le ore 23.59 di oggi, 24 giugno 2024, senza conseguenze sulle tempistiche di rimborso. Lo ha reso noto l'Agenzia delle Entrate, con avviso pubblicato sul proprio sito internet in data 21 giugno. La proroga di quattro giorni del termine per annullare il 730/2024 vale anche per annullare il modello 730 + “Redditi correttivo” già trasmesso con o senza F24 (AteneoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Con il 730 l’Agenzia delle Entrate fa tremare tutti i contribuenti. Se nel tuo modulo sbagli proprio questo dettaglio, ecco che non ricevi più nulla. (Jobsnews.it)

Sono i mesi, caldissimi, della dichiarazione dei redditi. Un passaggio cruciale nella nostra vita economica e fiscale che, ogni anno, ricade proprio in questo periodo che segna anche l’inizio del grande caldo. (Cityrumors Abruzzo)

Le date di erogazione dei rimborsi Irpef variano a seconda di quando si è inviata la dichiarazione dei redditi 2024. Per i dipendenti l'attesa è di un mese a partire dall'inivio del modello 730. (Fanpage.it)

Controlli sui 730/2024: regole per le verifiche sulle dichiarazioni a rimborso

Innanzitutto, il contribuente può scegliere di presentare, tramite un professionista abilitato o un centro di assistenza fiscale, un nuovo modello 730/2024, completo di tutte le sue parti ed integrato con i nuovi dati, entro e non oltre il prossimo 25.10.2024. (Euroconference NEWS)

Dopo aver compilato il Modello 730, alcuni contribuenti potrebbero essere idonei ad un rimborso fiscale. Le tempistiche di erogazione dei rimborsi del 730 variano in base al momento in cui è stata inviata la dichiarazione all’Agenzia delle Entrate. (flp scuola foggia)

Controlli sui 730/2024: regole per le verifiche sulle dichiarazioni a rimborso (Fiscal Focus)