La Roma torna a sorridere, doppietta di Dovbyk e poker alla Sampdoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è ai quarti di finale di Coppa Italia. Allo stadio Olimpico, gli uomini di Ranieri si aggiudicano la sfida contro la Sampdoria di Semplici con il finale di 4-1. Un risultato recante la doppia firma di Dovbyk e quelle di Baldanzi e Shomurodov : ospiti a segno con Yepes . I giallorossi raggiungono così il Milan all'appuntamento del 5 febbraio a San Siro (i rossoneri si sono qualificati grazie al successo sul Sassuolo). (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Partita mai in discussione quella che fin qui s'è vista all'Olimpico. La Roma dopo 45 minuti ha già le mani sui quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del primo tempo, la squadra giallorossa è avanti 3-0 contro la Sampdoria grazie alla doppietta realizzata da Artem Dovbyk e al bel gol di Tommaso Baldanzi che già al 24esimo aveva portato i giallorossi sul triplo vantaggio. (Tutto Napoli)
Sarà la Roma l'avversaria del Milan nei quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi hanno conquistato la qualificazione battendo la Sampdoria con un netto 4-1 nel penultimo ottavo di finale. Con due reti di Dovbyk, una di Baldanzi e una di Shomurodov i ragazzi allenati da Claudio Ranieri hanno ottenuto il passaggio del turno. (Diretta)
La squadra di Ranieri reagisce così subito al ko rimediato nell'ultimo turno di campionato contro il Como e prova a rialzarsi dopo una prima parte di stagione davvero disastrosa. (Fcinternews.it)
La Roma ha battuto 4-1 la Sampdoria nella sfida all'Olimpico valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I giallorossi sono andati quasi subito in vantaggio con la doppietta di Dovbyk, poi Baldanzi ha firmato il tris. (Il Romanista)
Gli ottavi di finale di Coppa Italia sono quasi conclusi, all'appello manca solo Inter-Udinese che si disputa giovedì 19 gennaio. Adesso Roma-Sampdoria poi Inter-Udinese (Fanpage.it)
La Roma allo stadio Olimpico ha battuto 4-1 la Sampdoria e ha raggiunto il Milan per un quarto di finale di Coppa Italia che si preannuncia molto affascinante. Riscatto doveva essere e riscatto è stato. (Firenze Viola)