Calciomercato Bologna – Sartori a Milano per portare Chukwueze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Iniziano le ore calde del calciomercato di gennaio: il Bologna è pronto ad affondare i propri colpi supportati dalle idee dell’area tecnica e con il via libera sia di Saputo che di Fenucci. Prima ancora del problema riscontrato contro il Dortmund da Orsolini era arrivato il via libera per un esterno d’attacco e ora a maggior ragione ci sarà un’accelerata per portare a Casteldebole un profilo importante. (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altre testate

Sartori era a Milano per seguire il match con il Girona e avrebbe parlato con il Milan per Chukwueze e Okafor. Su entrambi pendono incognite fisiche, Okafor ha visto saltare il passaggio al Lipsia durante le visite mediche, mentre Chukwueze ha avuto un infortunio sul finire dell'anno e sta rientrando. (Tuttobolognaweb)

Riccardo Orsolini, esterno offensivo del Bologna, si è infortunato in settimana durante la partita interna di Champions League contro il Borussia Dortmund e, per questo, dovrà stare fuori per circa un mese. (Pianeta Milan)

Bologna Milan Chukwueze Okafor – Nonostante l’addio di alcuni pezzi pregiati in estate (tra cui anche l’allenatore Thiago Motta) il Bologna sta vivendo una grandissima stagione: l’eliminazione dalla Champions League non può oscurare i risultati in campionato dove il club emiliano si trova in piena lotta per un posto in Europa, tuttavia l’infortunio di Orsolini potrebbe complicare le cose. (Europa Calcio)

In questo contesto si potrebbe inserire una pista che lega Kacper Urbanski a Gustav Isaksen. Il mediano polacco non ha rinnovato il contratto fino al 2028 e il suo procuratore sta lavorando sul mercato, dall'altro lato al Bologna ha in lista il nome dell'esterno mancino della Lazio, alla ricerca di un'ala che possa alzare il livello. (Tuttobolognaweb)

Urbaski per Isaksen, parte tutto dal polacco A dare il via a questo possibile scambio è stato l’entourage del centrocampista classe 2004 del Bologna. (1000 Cuori Rossoblu)

Il club rossoblù vuole dunque un esterno d'attacco, indipendentemente dall'infortunio di Riccardo Orsolini perché sia Joey Saputo che Claudio Fenucci avevano già dato il loro benestare, si legge sul quotidiano. (Tuttobolognaweb)