Max Pezzali chiude il 2024 con 4 concerti a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement Max Pezzali chiude il 2024 con 4 concerti a Milano Dopo i 169mila e 54 spettatori di San Siro, la festa di Max Pezzali continua ad Assago. Le date da segnare in agenda sono il 28, 29 e 30 e 31 dicembre. L’imperdibile live di Max Pezzali e delle sue canzoni senza tempo, da “Sei Fantastica”, ad “Hanno Ucciso L’uomo Ragno” fino ad arrivare a “La dura legge del gol”, “Sei un mito” e “La regina delle celebrità”, proseguirà dopo la mezzanotte con un brindisi e una speciale festa con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, per festeggiare l’arrivo del 2025. (MilanoEvents.it)
La notizia riportata su altri giornali
Con questo slogan preso da un verso dalla sua hit «S’inkazza (Questa casa non è un albergo)», Max Pezzali ha annunciato, con un video sul suo profilo Instagram, le undici date (quasi tutte sold out) al Forum di Assago, che non sarà un albergo, ma diventa la sua casa da sabato 28 dicembre al 10 gennaio, con l’aggiunta fuori programma dell’evento speciale del 31 dicembre, a Capodanno, quando il cantautore pavese saluterà il nuovo anno con uno show arricchito dai protagonisti del DeeJay Time. (Corriere Milano)
Inizia questa sera il grand tour di Max Pezzali al Forum di Assago con 11 date sold out, mentre al Blue Note, come da tradizione ormai, va in scena il gospel degli Harlem Gospel Choir. Continuano gli appuntamenti musicali, al cinema e a teatro per le feste natalizie e a Milano non ci si annoia. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Max Pezzali, 57 anni, 'anima' degli 883, sta vivendo una straordinaria 'seconda parte' della sua carriera. (Virgilio)
BIGLIETTI DISPONIBILI ORARI (Vivo Concerti)
Il 12 luglio 2025 appuntamento all’Autodromo di Imola con il nuovo show "Max Forever - Grand Prix". La festa di fine anno di Max Pezzali a Milano è iniziata: tutto esaurito al Forum di Assago, compresa la serata speciale della notte di Capodanno. (TGR Lombardia)
“Max Forever – Questo forum non è un albergo” ha preso il via il 28 dicembre e proseguirà fino a venerdì 10 gennaio. Uno show immersivo e coinvolgente, prima di volare a Roma (IL GIORNO)