Obama rappa Lose Yourself di Eminem: il video è virale ovunque

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è chi ha pensato ai deepfake che circolano nel web, ma è bastato contestualizzare per capire che il video di Obama che rappa Eminem non ha nulla a che fare con l’AI. Ieri sera alla convention democratica di Detroit, l’annunciato incontro tra il 44esimo presidente degli Stati Uniti e The Real Slim Shady ha regalato un siparietto che ha fatto impazzire i social. My palms are sweaty, knees weak, arms are heavy, vomit on my sweater already mom’s spaghetti... (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

Lose Yourself: come Eminem ha creato un inno alla perseveranza Dopo che Barack Obama ha rappato dei versi di Lose Yourself a un evento elettorale presentato da Eminem, vediamo insieme il testo, la traduzione e il significato della canzone. (Radio Capital)

Bruce Springsteen, cantore della classe operaia e delle ingiustizie, va in tour con Barack Obama – stasera ad Atlanta, capitale della Georgia, assieme a Kamala Harris e lunedì in coppia il bis a Philadelphia – per provare a determinare l’esito della corsa alla Casa Bianca. (L'HuffPost)

MADISON (WISCONSIN). Quanto Bruce Springsteen e Barack Obama insieme su un palco – stasera ad Atlanta, capitale della Georgia, assieme a Kamala Harris e lunedì in coppia il bis a Philadelphia – spostano voti, galvanizzano la base e quindi determinano l’esito della corsa alla Casa Bianca? La risposta è avvolta nelle nebbie, i sondaggi non fotografano nitidamente nemmeno il d… (La Stampa)

"Donald Trump corre per diventare un tiranno americano e non capisce questo Paese. La Georgia è dove si sta scrivendo il futuro. (Gazzetta di Parma)

Di quella discesa in campo, Barack Obama è stato il regista occulto, quel… CLARKSTON (GEORGIA). (La Stampa)

Dopo l'esecuzione di “The Promised Land”, Springsteen ha spiegato di sostenere Harris perché vuole «un presidente che rispetti la Costituzione». «C'è solo un candidato in queste elezioni che ha a cuore questi principi, Kamala Harris. (Corriere TV)