America’s Cip, LVC: tutto fermo a Barcellona a causa del maltempo

America’s Cip, LVC: tutto fermo a Barcellona a causa del maltempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Ancora maltempo a Barcellona. La direzione di gara della Louis Vuitton Cup ha richiamato le barche in porto, a causa di una perturbazione in arrivo. In forse l’ultima giornata dei Round Robin, che avrebbe visto Luna Rossa scendere in campo contro Alinghi Red Bull per conquistare la vittoria necessaria per terminare in vetta alla classifica e scegliere così il suo avversario alle semifinali. In calendario anche Ineos Britannia/Orient Express e poi, fuori classifica, Team New Zealand contro American Magic (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Prima un violento temporale ha costretto a rinviare le regate dalle ore 14.00 alle ore 15.30, poi si è tentato di fare iniziare il confronto tra INEOS Britannia e Orient Express ma gli organizzatori sono stati costretti a ciclici rinvii a causa della mancanza di vento. (OA Sport)

Il fronte perturbato passa via su Barcellona e la direzione di gara richiama in mare le barche. Il maltempo sembra benvolere all’America’s Cup. (La Stampa)

Luna Rossa, attesa a regatare contro l'imbarcazione svizzera Alinghi per assicurarsi il primo posto, tornerà dunque in acqua nel pomeriggio di lunedì 9 settembre. Primo ko per Luna Rossa contro Ineos Britannia: gli highlights della regata (Eurosport IT)

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli va a caccia del primo posto nel Round Robin

Il maltempo che oggi pomeriggio si è abbattuto su Barcellona, con un violento temporale e poi un seguente vento troppo leggero, ha impedito la regolare disputa dei due confronti che mancano al completamento del programma della fase a gironi: INEOS Britannia-Orient Express e Luna Rossa-Alinghi (OA Sport)

Luna Rossa doveva sfidare Alinghi . Niente regate oggi nelle acque di Barcellona dove si sta disputando il round robin della Louis Vuitton Cup 2024. (Il Mattino di Padova)

Ultima giornata di Round Robin per la Louis Vuitton Cup, in onda sul Canale 20 e in simulcast su Italia 1 per le regate di Luna Rossa Prada Pirelli oltre che in streaming sul sito di SportMediaset. L'equipaggio tricolore sarà chiamato a conquistare il successo con gli svizzeri di Alinghi Red Bull Racing per evitare di dover passare per lo spareggio con INEOS Britannia al fine di conquistare il primo posto nella classifica finale e scegliere così l'avversaria per le semifinali. (Sport Mediaset)