Napoli, il rinforzo in difesa arriva dalla Premier: alla corte di Conte già a gennaio
Meno di due settimane all’inizio del calciomercato invernale. Ecco come il Napoli rafforzerà la retroguardia Il Napoli si trova in un momento cruciale nella sua stagione, alla ricerca di un difensore centrale che possa dare nuova solidità alla retroguardia. Il Napoli, contro ogni pronostico, infatti, si trova a combattere per il titolo, quindi utilizzerà la finestra di mercato di gennaio per rafforzare l’organico a disposizione di Antonio Conte (Il Sabato - News di Atripalda)
Ne parlano anche altre testate
L'infortunio di Buongiorno cambia qualche prospettiva di mercato in casa Napoli, scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Si torna sempre dove si è stati bene. Il fascino dell’Arabia – e dei suoi super contratti milionari – è già un ricordo: Felipe ha rescisso da poco il contratto che lo legava all’Al Ittihad e ora cerca una nuova sistemazione in Serie A, dove ha giocato per cinque stagioni con la Lazio, prima di cercare fortuna al Betis, in Spagna. (La Gazzetta dello Sport)
Poi c’erano due nomi che non sono arrivati perché Osimhen non è stato ceduto. Per giugno l’obiettivo numero uno sarà De Vrij. (CalcioNapoli1926.it)
Luiz Felipe, il primo allenatore in Italia: "Dissi una cosa su di lui a Lotito ed ebbi ragione" (Tutto Napoli)
Il numero uno azzurro torna a parlare della zona orientale per il nuovo impianto. Il ministro Abodi sarà in città nel weekend. (Napolipiu.com)
"(Il primo, ndr) da scartare con somma urgenza, è un difensore in grado di rimpiazzare Alessandro Buongiorno, indisponibile per almeno un mese". Tuttosport descrive le aspettative del tecnico azzurro relativamente al mercato di gennaio (CalcioNapoli1926.it)