Sanremo 2025, Conti cambia ancora data: quando saranno annunciati i nomi dei Big

Sanremo 2025, Conti cambia ancora data: quando saranno annunciati i nomi dei Big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma già continua a stupire e a riservare sorprese. Come quelle della data di comunicazione della lista dei cantanti che parteciperanno alla gara fra i Big. A dire il vero, questa edizione del Festival di Sanremo con le date aveva già litigato mesi fa, quando per la concomitanza con le partite della Coppa Italia di calcio era stato necessario far slittare la manifestazione musicale più importante e longeva d’Italia di una settimana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha le idee chiare su 20 brani, mentre si sta ponendo delle domande su altri 15. Il conduttore e direttore artistico ha fatto il punto sul suo lavoro. (Radio Italia)

Carlo Conti è pronto per Sanremo 2025, o quasi. Carlo Conti e il Festival di Sanremo 2025: “Non dormo la notte”, l'annuncio sui Big. Cosa cambia Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha annunciato che svelerà i nomi degli artisti in gara (che saranno più di 24) il prossimo 1° dicembre al Tg1 (Libero Magazine)

«Ho detto sì - ha poi spiegato il presentatore - perché è il mio lavoro, è come chiedere a un cantante di fare una canzone. E poi ho sentito, al di là dell’azienda, l’affetto di major, discografici, indipendenti, tutti erano d’accordo sul mio nome, allora ho detto 'vediamo se l'orecchio funziona sempre benè e ho detto sì». (Gazzetta del Sud)

Rai, Gian Marco Chiocci confermato al Tg1

I nomi dei big a dicembre Carlo Conti torna a indossare le vesti di direttore artistico dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017, e ha rivelato che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Trash Italiano)

A poco meno di tre mesi da Sanremo 2025, Carlo Conti ha svelato alcuni dettagli sul festival e ha parlato anche del suo rapporto con Amadeus. Nella prossima edizione cambierà la formula della serata delle cover, che sarà una gara a parte con i cantanti in gara che potranno fare duetti tra di loro. (Virgilio Notizie)

La riconferma è stata decisa nel corso del Cda Rai di stamane. La durata del mandato è legata a quella del mandato dell’ad, Giampaolo Rossi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)