Sanremo 2025, Conti cambia ancora data: quando saranno annunciati i nomi dei Big

Il Festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma già continua a stupire e a riservare sorprese. Come quelle della data di comunicazione della lista dei cantanti che parteciperanno alla gara fra i Big. A dire il vero, questa edizione del Festival di Sanremo con le date aveva già litigato mesi fa, quando per la concomitanza con le partite della Coppa Italia di calcio era stato necessario far slittare la manifestazione musicale più importante e longeva d’Italia di una settimana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto apprende l’Adnkronos, la votazione ha visto tutti favorevoli tranne il consigliere in quota Avs Roberto Natale, che ha espresso voto contrario, e quello di Davide Di Pietro (consigliere eletto dai dipendenti Rai), che si è astenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Carlo Conti torna a indossare le vesti di direttore artistico dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017, e ha rivelato che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Trash Italiano)

I brani in gara, ha aggiunto, verranno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il nuovo Sanremo di Carlo Conti: "Avevamo previsto 24 canzoni, le aumenteremo. Nella serata delle cover i big potranno duettare tra loro"

Sanremo 2025, Conti: "Ci saranno più cantanti "Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo". (Il Giornale d'Italia)

Carlo Conti e il Festival di Sanremo 2025: “Non dormo la notte”, l'annuncio sui Big. Cosa cambia Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha annunciato che svelerà i nomi degli artisti in gara (che saranno più di 24) il prossimo 1° dicembre al Tg1 Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

«Ho detto sì - ha poi spiegato il presentatore - perché è il mio lavoro, è come chiedere a un cantante di fare una canzone. E poi ho sentito, al di là dell’azienda, l’affetto di major, discografici, indipendenti, tutti erano d’accordo sul mio nome, allora ho detto 'vediamo se l'orecchio funziona sempre benè e ho detto sì». (Gazzetta del Sud)