Serie B, oggi al via la 9a giornata: il programma completo - Samp News 24

Serie B, oggi si riparte: inizia la 9a giornata del torneo. Il programma completo di questo fine settimana Ricomincia oggi la Serie B, pronta a regalarci nuove emozioni dopo lo stop delle scorse settimane a causa della sosta per le Nazionali. Tutto pronto per la 9a giornata del torneo, che vedrà la Sampdoria affrontare il Cesena questa domenica alle ore 17:15. Questo turno di campionato partirà però questa sera, con l’anticipo tra Bari e Catanzaro (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto pronto per l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B che vedrà scendere in campo allo stadio San Nicola Bari e Catanzaro. Le Aquile sono costrette a portare punti a casa per scongiurare una crisi e spostarsi dalle zone basse si classifica. (LaC news24)

Sono stati resi noti i dati relativi al numero di spettatori presenti al San Nicola per il match tra Bari e Catanzaro. (BARI CALCIO)

Al San Nicola riparte il campionato di Serie B con l’anticipo della nona giornata, stasera (venerdì 18 ottobre ore 20.30), tra Bari e Catanzaro. (ilmessaggero.it)

Bari-Catanzaro, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Longo 6,5 CATANZARO (3-5-2) Pigliacelli 7; Brighenti 5,5, Scognamillo 7, Bonini 6,5; Compagnon 5,5 (13’ st D’Alessandro 7), Koutsoupias 6,5, Petriccione 6 (1’ st Pompetti 6,5), Pontisso 6 (22’ st Coulibaly 6,5), Situm 6; Iemmello 7 (49’ st Buso sv), Biasci 5,5 (1’ st La Mantia 7). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Dopo la sosta, torna in campo il campionato cadetto e abbiamo scelto una cinquina di sfide: pronostici e quote La Schedina Serie B accende i riflettori su un weekend ricco di partite interessanti nel campionato cadetto: si gioca la 9ª giornata, con la multipla che si divide tra le gare di sabato 19 e domenica 20 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Catanzaro di Fabio Caserta. (Bottadiculo)