Diretta qualifiche F1 Gp Messico oggi, pole live alle 23

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Città del Messico, 26 ottobre 2024 – La Ferrari si è presentata in Messico in grande forma. Dopo la doppietta ad Austin, la Rossa va a caccia della pole position del Gran premio del Messico. Charles Leclerc e Carlos Sainz sono ottimisti: gli ultimi aggiornamenti montati sulla vettura hanno dato i risultati sperati e ora la Ferrari ha il potenziale per sfidare McLaren e Red Bull. In Messico, oltretutto, la squadra guidata da Fred Vasseur vuole incamerare altri punti importanti nella rincorsa il titolo mondiale costruttori. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Giuntoli sta aspettando il mercato di gennaio per capire se potrà cogliere qualche occasione e regalare a Thiago Motta uno o due rinforzi di spessore. Il direttore sportivo bianconero andrà soprattutto alla ricerca di un attaccante che possa alternarsi con Dusan Vlahovic (e anche con Milik, che dovrebbe rientrare all’inizio del 2025) e di un difensore che dovrà invece prendere il posto di Gleison Bremer, costretto ai box fino alla fine della stagione a causa del grave infortunio al crociato. (SpazioJ)

La formazione bianconera più giovane di sempre ad aver disputato un derby d'Italia ha trascinato La meglio gioventù tiene a galla la Juventus a "San Siro". (SpazioJ)

Carlos Sainz porta la Ferrari in pole position a Città del Messico , dove è in atto il ventesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 . Iberico indemoniato nel Q3, dove stacca nettamente i rivali e conquista la partenza dalla prima casella senza discussione. (Eurosport IT)

Fred Vasseur analizza il sabato della Ferrari in Messico, con la pole di Sainz e il 4° posto di Leclerc: "E' stata una bella qualifica, non ci aspettavamo di essere in pole perché andiamo molto meglio sul passo gara, è stata una sorpresa positiva. (Sky Sport)

Sarà dura, ma speriamo di fare una bella prestazione“. Siamo arrivati rapidamente al limite della macchina. (Sky Sport)

Strepitoso lo spagnolo nelle qualifiche messicane, con due crono in Q3 che sarebbero entrambi valsi la pole position: "Sono molto contento. Ho fatto due grandi giri in Q3. In Messico è difficile mettere insieme il giro buono perché si scivola molto con la macchina, ma oggi sono riuscito a fare due giri veloci praticamente identici, quasi perfetti ed entrambi sufficienti per la pole. (Autosprint.it)