iPhone 7, eliminato l’ingresso cuffie per renderlo più sottile?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

iPhone 7, alcuni rumors prevedono che sarà eliminato l’ingresso per il jack audio da 3,5mm di auricolari e supporti audio esterni. Il prossimo smartphone della mela morsicata è già in fase di progettazione e ovviamente i rumors e le previsioni si moltiplicano. Da un blog giapponese arriva una delle notizie... (tecnoandroid)

Su altri media

Apple ha il costante obiettivo di rendere più sottili i propri dispositivi, di generazione in generazione. (Everyeye.it)

Nuove indiscrezioni su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, dopo i rumor della scorsa settimana, oggi dal portale giapponese MacOtakara arrivano nuove voci che affermano che il colosso di Cupertino ha intenzione di rimuovere il classico jack per le cuffie dall ... (Tech Fanpage)

Il nuovo iPhone 7 continua a far parlare di sé e anche ... iPhone 7, la Apple avrebbe intenzione di rimuovere il jack per le cuffie così da diminuire lo spessore del nuovo smartphone, ma avrebbe trovato già una soluzione alternativa. (ForexInfo.it)

Ancora sconosciuto il prezzo, ma quasi sicuramente non ci sarà il jack per le cuffie. Questa la scelta, clamorosa, della Apple, che sta già facendo storcere il naso a moltissimi utenti che utilizzano le cuffie per ascoltare musica, la radio,... (Corretta Informazione)

Facciamo il punto su tutto ciò che è circolato relativamente all'attesissimo device ... (ContattoNews.it)

L'iPhone 7 potrebbe affidarsi al connettore Lightning anche per gli auricolari, facendo ... inCondividi0. (Tom's Hardware)