Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Ranieri conferma Hummels e Paredes, Gasp col tridente

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Çelik, Koné, Paredes, Cristante, Angeliño; Dybala, Dovbyk. ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman; Retegui. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

C'è Dybala. Confermata la difesa a tre con Hummels che per la seconda volta di fila parte dal 1'. (ForzaRoma.info)

L'Atalanta vola al secondo posto in classifica a -1 dal Napoli capolista battendo 2-0 la Roma all'Olimpico. Dopo lo 0-0 nel primo tempo è nella ripresa che l'Atalanta costruisce il suo successo. Prima con il gol di De Roon deviato da Celik e poi con il gol dell‘ex Zaniolo che esulta togliendosi la maglia sotto il settore dei tifosi bergamaschi. (Fanpage.it)

I bergamaschi riescono a conquistare 3 punti fondamentali grazie al gol di De Roon, arrivato grazie alla deviazione di Celik. Andiamo a vedere le pagelle di Roma-Atalanta. (Oggi Sport Notizie)

LIVE Roma-Atalanta - La moviola: Kolasinac-Dovbyk, manca un chiaro rigore ai giallorossi

Due dubbi da sciogliere in casa Atalanta per Gasperini. In mediana la coppia De Roon-Ederson, con Ruggeri a sinistra e Bellanova a destra. (SOS Fanta)

Alle 20:45 il fischio d'inizio di Roma-Atalanta , match importante e delicato soprattutto per i ragazzi allenati da mister Ranieri . Confermati Dybala ed El Shaarawy alle spalle di Artem Dovbyk , mentre a centrocampo dovrebbero esserci di nuovo Paredes e Koné. (LAROMA24)

PRIMO TEMPO 28' - Cristante spinge da dietro Ederson, poteva starci un giallo che non gli viene inflitto. (Voce Giallo Rossa)