Milano Fashion Week, i top e i flop della settimana della moda milanese

Milano Fashion Week, i top e i flop della settimana della moda milanese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si sa: il tempo vola quando ci si diverte. Tanto sognata ed attesa, anche questa Milano Fashion Week è giunta al suo epilogo: il quadro inerente alle tendenze moda primavera/estate 2025 che ci aspettano appare adesso più nitido, fisso nella memoria tra ricordi di momenti topici e clamorosi flop. Sì, perché quella conclusa è stata un’edizione particolarmente ricca: è ora tempo di riavvolgere il nastro e passarne in rassegna in e out. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Colori Marrone, verde, beige, cuoio, cammello e ancora tortora e verde bosco. (AMICA - La rivista moda donna)

La primavera estate 2025 conferma un trend: le borse belle ma scomode non funzionano più, i nuovi modelli puntano sulla praticità. A tutto colore, se si scelgono invece le borse utility, anche dette Day bag (Iceberg). (la Repubblica)

Tra show ad alto gradimento, celeb applaudite fuori e dentro le location, presentazioni ed eventi glam che festeggiano la moda e il made in Italy, la fashion week milanese coinvolge sempre più tutta la città. (Milano Finanza)

Tutto quello che abbiamo visto alla Milano Fashion Week, oltre alle sfilate

Da centinaia di outfit mandati in passerella, a pochi trend sui quali puntare: abbiamo fatto per voi opera di analisi e sintesi di quel che più ci ha colpito alla Settimana della Moda di Milano. Alla scoperta delle tendenze moda PE 2025 (Vanity Fair Italia)

Messaggi prima che tendenze, perché la moda è una delle strade per capire il presente e dargli una direzione, specie quando non ci piace o fa paura. Cosa abbiamo visto nelle sfilate della Primavera/Estate 2025 (Sky Tg24 )

La Milano Fashion Week primavera estate 2025 è giunta al termine, il che significa che è ufficialmente arrivato il momento di tirare le somme: cosa indosseremo la prossima stagione? Per aiutarci a rispondere a questa domanda, abbiamo raccolto in unico spazio tutte le novità che i brand hanno scelto di raccontare attraverso presentazioni o experience in occasione della settimana della moda meneghina: dai takeover dei più famosi locali di Milano fino ai progetti sostenibili e le storie d'amore formato moda. (Vogue Italia)