Milano Fashion Week, i top e i flop della settimana della moda milanese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sa: il tempo vola quando ci si diverte. Tanto sognata ed attesa, anche questa Milano Fashion Week è giunta al suo epilogo: il quadro inerente alle tendenze moda primavera/estate 2025 che ci aspettano appare adesso più nitido, fisso nella memoria tra ricordi di momenti topici e clamorosi flop. Sì, perché quella conclusa è stata un’edizione particolarmente ricca: è ora tempo di riavvolgere il nastro e passarne in rassegna in e out. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
“La Sagra – sottolinea Calabro – ha confermato la sua dimensione regionale, con 26 spettacoli in 6 comuni della regione e un aumento del 28% del pubblico rispetto all’anno scorso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questi gli ingredienti di ‘Perso’, il Perugia Social Film Festival, in programma nel capoluogo umbro dal 27 settembre al 9 ottobre, che dedica questa edizione al tema della pace: si parlerà, tra gli altri, del conflitto israelo-palestinese e la guerra in Ucraina attraverso incontri, film internazionali e focus per invitare alla riflessione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sabato 28 febbraio alle 17.30 a Palazzo Coeli il concerto ‘Il dissolute punito. Don Giovanni’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È calato il sipario sulla XII edizione del Procida Film Festival. Un grande successo di pubblico, viste le presenze quasi raddoppiate per assistere alle proiezioni e agli incontri con i tantissimi ospiti della kermesse. (Il Giornale d'Italia)
A tutto colore, se si scelgono invece le borse utility, anche dette Day bag (Iceberg). Quanto alle forme, si assiste a un ritorno al classico con pezzi cult rivisitati (Fendi e Bottega Veneta), le amatissime lady bag (Gucci) e ancora pochette, in tutte le versioni (Alberta Ferretti, Jil Sander). (la Repubblica)