La Fiorentina batte il Genoa a Marassi grazie ad un super De Gea: gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video La Fiorentina batte il Genoa a Marassi grazie ad un super De Gea: gli highlights La Fiorentina vince 1-0 contro il Genoa grazie alla rete di Gosens al 72’. Merito del successo della Viola anche di De Gea, autore di grandi parate nel secondo tempo. La squadra di Palladino sale in zona Champions, terzo posto a pari punti con l'Atalanta. Crisi nera invece per il Genoa, che lotta, gioca una buona partita, ma alla fine esce sconfitto ed è ultimo in classifica. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Gli ospiti armano il cinismo passando nella ripresa con una zampata ravvicinata del folletto Gosens. Lottiamo al massimo raschiando il fondo del barile in uno stadio caldissimo. (Genoa CFC)
Non aver raccolto nemmeno un punto in realtà è più di una beffa, perché paradossalmente la prestazione dei rossoblù è stata migliore di quella vista ad esempio con il Bologna. Se Gilardino cercava risposte e conferme le ha avute entrambe. (La Repubblica)
Genoa, Gilardino annuncia che Balotelli potrà essere convocato per la trasferta di Parma (Milan News)
Dall’inviato Bisognerebbe poter dare un’occhiata al contapassi di Gosens per raccontare meglio e bene la serata genovese del tedesco. Difensore, come da lavagna tattica degli ultimi tempi, sulla sinistra nei quattro piazzati davanti a De Gea. (Quotidiano Sportivo)
Gosens spegne i sogni del Genoa, De Gea li trasforma in incubi. E Chiffi , l’arbitro, non aiuta. (La Repubblica)
FIORENTINA RINNOVO DE GEA – A riferirlo è , che così scrive: “Il colpo estivo della Fiorentina, col senno di poi, è stato probabilmente proprio l’aver messo sotto contratto De Gea con cifre che oggi sono assolutamente convenienti per il club: poco più di un milione a stagione più bonus per il primo anno che diventerebbe di 2 milioni più bonus in caso di rinnovo per un altro anno. (Europa Calcio)