MotoGp, Indonesia: Bagnaia vince sprint race davanti a Bastianini e Marquez

Il pilota piemontese è ora a -12 da Martin in classifica generale Pecco Bagnaia ha vinto la sprint race del Gp d’Indonesia per la classe MotoGp precedendo il compagno di squadra Enea Bastianini, per una doppietta del team Ducati factory. Terza piazza per Marc Marquez, che completa il podio. Il poleman Jorge Martin è scivolato nel corso delle prime battute della gara e, dopo esser risalito in moto, non è riuscito a entrare in zona punti. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

La Sprint MotoGP del Gran Premio dell’Indonesia è terminata con il trionfo di Francesco Bagnaia, che ha capitalizzato al meglio la caduta di Jorge Martin al primo giro. Adesso tra i due … (Corse di Moto)

"Enea (Bastianini ndr) è tutto il weekend che sta andando fortissimo, è simile a me nei primi tre settori, mentre va più forte nell'ultimo dove io sto faticando. Le condizioni oggi erano veramente al limite, 63 gradi di asfalto è un qualcosa che probabilmente non abbiamo mai provato in questa stagione o nelle scorse stagioni. (Tiscali)

Ducati protagonista di giornata: il podio viene completato da Enea Bastianini (Ducati Lenovo), al secondo posto, e da Marc Marquez (Ducati Gresini), al terzo. I due piloti, ora, sono divisi in classifica da soli 12 punti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dopo il brutto e pesante 'zero' nel GP d’Emilia Romagna di domenica scorsa, Pecco Bagnaia si riscatta subito vincendo la Sprint Race del Gran Premio d’Indonesia , approfittando di una caduta al primo giro del rivale Jorge Martin, arrivato poi 11 ma costretto a chiudere il sabato senza alcun punto. (Gazzetta del Sud)

Alla partenza della Sprint, Jorge si era messo immediatament… Lo spagnolo del team Pramac sembrava imbattibile sul circuito di Mandalika, in Indonesia: al mattino aveva conquistato la pole position, ritoccando anche il record della pista e infliggendo distacchi abissali agli avversari. (La Stampa)

Ricco il programma della kermesse gastronomica promossa dal Comune di Sora con il coinvolgimento nell’organizzazione, visto che si spazia dal tessuto produttivo all’ambito culturale, la Vice Sindaca Maria Paola Gemmiti, l’Assessore al Commercio e Attività Produttive Andrea Alviani ed il Consigliere Comunale Salvatore Lombardi. (Frosinone News)