A Los Angeles 180mila sotto ordine di evacuazione

Circa 180 mila persone nell'area di Los Angeles sono sotto ordine di evacuazione. Lo ha detto lo sceriffo della contea, Robert Luna. Altre 200 mila persone sono state avvertite che farebbero meglio a lasciare le proprie case. Luna ha detto anche che le autorita' di aspettano un aumento nel bilancio dei morti, finora fermo a cinque vittime. . (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Seduta trascurata per il, che mostra un timido -10,18%.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori. (LA STAMPA Finanza)

Famiglie baciate da fortuna e successo sono costrette a fuggire in macchina, a piedi, a trovare rifugio negli alberghi di Beverly Hills, sold out per gli sfollati costretti a dormire insieme in una stanza milionaria. (ilmessaggero.it)

LOS ANGELES – Anche atterrare all’aeroporto Lax, in queste ore tragiche, è una scommessa. Quando il primo volo decollato all’alba da New York si avvicina, il capitano informa i passeggeri come farebbe Indiana Jones: «Se siamo fortunati, riusciamo ad arrivare. (la Repubblica)

Nba, rinviata Lakers-Hornets per incendi attorno a Los Angeles

l'incendio più distruttivo a Los Angeles Oltre 1.000 strutture sono andate in fiamme nell'incendio di Palisades, rendendolo il più distruttivo nella storia di Los Angeles. È anche tra i primi 20 incendi più distruttivi di sempre in California, in base al numero di strutture che sono state distrutte. (3bmeteo)

I roghi hanno già bruciato più di 1.100 case e minacciano più di 28.000 strutture aggiuntive. Una stima preliminare di Morningstar Dbrs paventa perdite totali assicurate superiori a 8 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Per il secondo giorno consecutivo una partita programmata per essere giocata nel centro di Los Angeles viene rinviata. I Los Angeles Kings della NHL avrebbero dovuto ospitare i Calgary Flames mercoledì scorso. (Sport Mediaset)