Lotteria Italia a Pesaro: il video della ricevitoria vincente
Lotteria Italia a Pesaro: il video della ricevitoria vincente Lucia Orazi e Raffaella Pensalfini festeggiano la seconda vittoria milionaria in pochi anni nella tabaccheria davanti al teatro di Pesaro. "E' un tagliando venduto a dicembre" (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi è il fortunato che nella calza della Befana ha trovato il biglietto da 100 mila euro non è dato sapere. Ieri mattina, appena si è sparsa la notizia, nel quartiere si è scatenata la caccia a chi ha portato a cas… (La Stampa)
– Esulta ancora la Lombardia. Stefano De Martino al Teatro delle Vittorie durante la trasmissione televisiva RAI 1 Affari Tuoi - Speciale Lotteria ItaliaANSA Premi di prima categoria Premi di seconda categoria Premi di terza categoria Premi di quarta categoria L’elenco di tutti i premi Premi di prima categoria I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. (IL GIORNO)
Nel dettaglio, quelli della terza categoria, sono da 50mila euro. Non solo premi milionari o quelli da 100mila euro. (MilanoToday.it)
Nell'estrazione del 2020-2021 infatti fu la fortunata venditrice del primo premio da cinque milioni di euro; si è ripetuta nell'ultima estrazione del 6 gennaio visto che nell'esercizio è stato acquistato il tagliando serie T378442, secondo premio della Lotteria Italia, da 2,5 milioni. (la Repubblica)
Domenica 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, si è tenuta l’estrazione della Lotteria Italia.Trovate qui l’elenco completo di tutti i biglietti vincenti: 280 in tutto.- il PRIMO PREMIO da 5 milioni: serie T173756 venduto a SOMAGLIA (LODI);- il SECONDO PREMIO da 2,5 milioni: serie T378442 venduto a PESARO;- il TERZO PREMIO da 2 milioni: serie G330068 venduto a PALERMO; - il QUARTO PREMIO da 1,5 milioni: serie G173817 venduto a TORINO;- il NTO PREMIO da 1 milione: serie S 185025, venduto a DOLO (VENEZIA). (Corriere della Sera)
"Boom di vendite - si legge in una nota dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli - anche ad Arezzo dove si è toccata quota 95.260 (+33,6%)". L’incremento, si spiega in una nota, si registra in tutte le province. (LA NAZIONE)