Atalanta capolista: è la prima volta a questo punto del campionato

Sarà una gioia temporanea, perché questa sera è matematico che una tra Inter e Napoli farà punti e si prenderà la vetta solitaria, ma non per questo i tifosi dell’Atalanta devono arrestare la propria gioia nel vedere che la loro squadra è in testa alla classifica di Serie A. Non è un evento unico, ma raro senza dubbio sì: è capitato solo un’altra volta nell’ultimo biennio e prima di quel precedente bisogna tornare indietro di quasi sessant’anni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come si fa a non dare un rigore così lampante?". Siamo sfortunati. (fcinter1908)

Su tutti, col portiere e Bellanova Fin dall’inizio l’unico a non andare in affanno in difesa è l’ivoriano, che fa bene prima su Payero e poi, nella linea a quattro, contro Davis e Thauvin. Con Bellanova e Kossounou il migliore Cinque sue ottime parate evitano il tracollo in avvio di gara e il raddoppio dei friulani a inizio ripresa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ogni sconfitta può offrire una lezione, un opportunità di ripartire. Quella di Bergamo, poi, si potrebbe definire una sconfitta a metà. A metà perché comunque l'Udinese è migliorata su alcuni aspetti e perché, nonostante davanti ci fosse una big in splendida forma, i friulani sono riusciti a portarsi in vantaggio e a dominare un tempo di partita. (TuttoUdinese.it)

Il tuo giudizio su Di Bello

A parlare nel post partita ai microfoni di DAZN è l'autore del gol del vantaggio bianconero Hassane Kamara: "Non va bene perdere in questo modo, siamo venuti qua per fare punti. Tre sconfitte consecutive per l'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi di Atalanta-Udinese (qui la DIRETTA SCRITTA ), lunch match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024-2025 , arbitrata da Marco Di Bello della sezione di Brindisi coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti, quarto uomo Rutella, VAR La Penna e AVAR Gariglio. (Eurosport IT)

Come valuti la sua direzione di gara? I suoi assistenti sono statib Ciro Carbone di Napoli e Giorgio Peretti di Verona, IV ufficiale Daniele Rutella di Enna, V.A.R. Federico La Penna di Roma 1, A.V.A.R. (Atalantini.com)