Falcomatà e la rivoluzione della normalità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europaquotidiano.it INTERNO

È già una buona notizia, parlando di Reggio Calabria, poter cominciare con una buona notizia: il voto a valanga per Giuseppe Falcomatà: 31 anni, esponente di una nuova leva democrat, figlio di Italo, l'indimenticato sindaco della Primavera reggina. (Europaquotidiano.it)

Su altri media

PESCARA – “Ho appreso con gioia della Tua elezione e voglio congratularmi con Te, da sindaco e da avvocato, augurandoti di essere … (Pescara Oggi)

Il neo sindaco Giuseppe Falcomatà, forte di un rotondo 60%, consegue una maggioranza schiacciante in consiglio comunale. (La Prima Pagina)

Il consigliere regionale del PD Mario Maiolo si congratula con la vittoria di Giuseppe Falcomatà, eletto Sindaco di Reggio Calabria, e gli augura buon lavoro. "La storia - afferma Maiolo - e il susseguirsi delle generazioni: tutto scorre ... (Reggio TV)

Redazione (AMC) lunedì 27 ottobre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

A 13 anni dalla brusca interruzione della primavera reggina, il centrosinistra torna ad amministrare Reggio Calabria mentre il movimento di Beppe Grillo viene ridotto all'irrilevanza e registra uno dei più grandi flop della sua breve storia. (SocialGamesPro)

L'esponente del Partito Democratico, che ... (CMnews.it)