Fedez contro Sala (in freestyle): 'Milano brucia, lui influencer con fascia tricolore'

Fedez contro Sala (in freestyle): 'Milano brucia, lui influencer con fascia tricolore'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez vs Beppe Sala. E non solo. Il rapper ha preso parte a Real Talk Italy, un format nato nel 2016 da Bosca, produttore di musica rap italiano, le cui regole sono chiare: un rapper si esibisce su... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Fedez è sempre una fonte inesauribile di dissing, e anche questa volta non ci ha lasciato delusi. Sul microfono, il rapper non ha fatto prigionieri: ha intrecciato confessioni personali e critiche al vetriolo, rivelando senza filtri il suo mondo interiore e i rapporti controversi con volti noti. (DiLei)

Fedez a gamba tesa contro tutti. A due giorni dall’annuncio che parteciperà al Festival di Sanremo 2025, dove troverà il rivale di dissing Tony Effe, ha realizzato un freestyle di circa 10 minuti in cui non ha risparmiato nessuno. (Lettera43)

L'artista riscopre la propria anima rap (o meglio Pulp come il nome del suo ultimo podcast) e si scaglia contro la classe politica, punzecchia l'ex moglie Chiara Ferragni, abbatte l'industria musicale e critica il mondo dei media. (Corriere della Sera)

Fedez e il mistero della ragazza incappucciata

Firmato Fedez, con tanto di dito medio a sottolineare il concetto, espresso con un freestyle... "Milano brucia, uno stupro ogni 20 ore. (Virgilio)

Dopo il fallimento dell'accordo con Luis Sal per Muschio Selvaggio ha fondato con Mr Marra "Pulp Podcast" ed è tornato anche con la sua musica. Già dai pochi secondi postati è chiaro quale sarà il tenore dell'intero brano. (Today.it)

Fedez sta vivendo un momento di grande rinnovamento nella sua vita privata. Secondo le ultime notizie, il rapper sarebbe in compagnia di una giovane donna molto riservata da alcune settimane. La loro prima apparizione insieme è avvenuta all’uscita del ristorante milanese Casa Cipriani, dove hanno attirato l’attenzione dei paparazzi. (SofiaOggi.com)